Coppa Italia: le foto di Lecce-Sassuolo

Con una rete per tempo di Mahuremovic (13') e D'Andrea (34') la squadra di Fabio Grosso supera a domicilio il Lecce per 2-0, e si conquista il passaggio agli ottavi di Coppa Italia, dove nel prossimo dicembre incontrerà in gara secca il Milan (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

La Coppa Italia può salvare la faccia di una stagione negativa come per la Juventus lo scorso anno o preludere alla vittoria dello scudetto come nel caso dell’Inter nel 2022 e nel 2023 e soprattutto del Napoli quattro anni fa, per lo storico campionato conquistato tre anni dopo. (Calcio e Finanza)

Lorenzo Focolari Redattore 25 settembre 2024 (modifica il 25 settembre 2024 | 18:16) Ai microfoni della sala stampa dopo il turno di Coppa Italia contro il Sassuolo ha parlato il tecnico del LecceLuca Gotti che ha detto: “La partita di venerdì contro il Milan per noi è troppo ravvicinata. (Il Milanista)

SassuoloNews.net ha selezionato per voi alcuni dei commenti del Tir durante la telecronaca al Via del Mare. Simone Tiribocchi ha commentato la sfida tra Lecce e Sassuolo valida per i 16esimi di finale di Coppa Italia e vinta per 2-0 dai neroverdi. (Sassuolonews.net)

Gotti: "Cosa salvo? Non molto. Ho visto gente in difficoltà, non che non si è impegnata" • SalentoSport

Nella giornata di ieri solo una delle due squadre di Serie B ancora in corsa in Coppa Italia è riuscita a conquistare gli ottavi di finale. Il Sassuolo infatti si è imposto per 2-0 in casa del Lecce conquistandosi la possibilità di andare a giocare a San Siro contro il Milan (TUTTO mercato WEB)

Il secondo turno di Coppa Italia tra Lecce e Sassuolo, giocato ieri al Via del Mare, va ai neroverdi, che vincono per 2-0 con un gol per tempo: decidono Muharemović e D'Andrea. Gli emiliani affronteranno così il Milan negli ottavi di finale previsti per inizio e metà dicembre 2024: si deciderà più avanti se nella settimana del 4 oppure quella del 18. (Milan News)

Luca Gotti, in sala stampa, ha spiegato il ko del Lecce subito dal Sassuolo. (SalentoSport)