Spaccio di droga, pusher in età “pensionabile” trovato con cocaina e hashish in casa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I Carabinieri della Stazione di Piedimonte San Germano hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Cassino un 63enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, poiché ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I Carabinieri hanno fermato per un controllo l’uomo, sospettato di spaccio di sostanze stupefacenti, a quel punto, ricorrendone i presupposti di legge, il 63enne è stato sottoposto a perquisizione domiciliare il cui esito ha confermato i sospetti. (Frosinone News)
Su altre fonti
Le vittime sono uomo di 24 anni nella Renania Settentrionale-Vestfalia (nord-ovest), un uomo di 45 anni in Sassonia (est), un uomo di 50 anni nella stessa regione, un ventenne vicino ad Amburgo (nord) e un uomo a Kremen, nella regione del Brandeburgo che circonda Berlino. (Meteo Italia)
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Alatri hanno arrestato in flagranza di reato un 38enne di Veroli, già censito in banca dati forze di polizia, per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”. (Frosinone News)