Verissimo, Iva Zanicchi sconvolge Silvia Toffanin: "Perché il mio impresario ha tentato il suicidio"

Tempo di confessioni per Iva Zanicchi, la mitica aquila di Ligonchio ospite di Siliva Toffanin a Verissimo, il programma in onda su Canale 5 nella puntata di domenica 17 novembre. E la Zanicchi, in studio, ha voluto parlare del dramma che la ha colpito la scorsa estate, la morte di Fausto Pinna, il compagno di una vita scomparso al termine di una lunga battaglia con la malattia. Nonostante il tema dolorosissimo, la cantante ha affrontato l’intervista senza cedere alle lacrime. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. Tutti i diritti riservati. (Mediaset Infinity)

Iva Zanicchi ospite di Verissimo (Today.it)

"Lo sento molto vicino, sento che mi sgrida ancora, sento la sua voce", aggiunge Iva Zanicchi, che in questo momento difficile ha trovato conforto nella fede: "Ho ritrovato la fede e questo aiuta". Iva Zanicchi ricorda a Verissimo l'amato compagno Fausto Pinna, scomparso lo scorso agosto. (Mediaset Infinity)

Intervista con Iva Zanicchi: “Io Canto Generation è un programma che unisce tutta la famiglia”

Iva Zanicchi arriva oggi, domenica 17 novembre, a Verissimo per raccontarsi con la consueta allegria e autenticità. Iva Zanicchi e la scomparsa del marito Fausto Pinna: «Quella notte mi sono addormentata, non me lo perdono» L'intervista a Verissimo Durante l'intervista Iva Zanicchi ha ricordato il defunto marito Fausto Pinna (che per lei è ancora vicino, per lui ha «ritrovato la fede in Dio») e ripercorso le tappe più importanti della propria vita, tra ricordi felici e dolori. (ilmattino.it)

Sento la sua voce, prendo degli spaventi enormi la notte". La cantante nello studio di Canale 5 ha ripercorso alcuni momenti importanti e difficili della sua vita, come la morte del marito Fausto Pinna: "Quella notte - ha confessato a Silvia Toffanin - mi sono addormentata, non me lo perdono. (Liberoquotidiano.it)

“Noi giudici abbiamo il dovere di fare qualche piccola critica o dare un suggerimento avendo una maggiore esperienza, ma devo dire che questi talenti hanno grandi doti e una padronanza scenica straordinaria”. (SpettacoloMusicaSport)