SKY: “Kvaratskhelia, rinnovo in bilico. Spunta uno scenario spiacevole”

Le ultime sul futuro dell’esterno georgiano Il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia con il Napoli sembra essere ancora in sospeso, con la situazione che resta aperta a nuovi sviluppi. Nonostante l’accordo non sia stato ancora trovato, l’esterno georgiano non appare distratto, continuando a dare il massimo in campo, come dimostrato nella recente partita contro il Monza. Secondo quanto riportato dal DS del Napoli Giovanni Manna, Kvara è perfettamente concentrato sulla sua missione con il Napoli, mentre il tema del rinnovo sarà affrontato quando sarà il momento giusto. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

A Napoli il morale è senza dubbio altissimo dopo la vittoria, per 2-0, contro il Monza. Tre punti che valgono la testa solitaria in classifica, con all’orizzonte la possibilità di poter allungare – seppur momentaneamente, in attesa delle avversarie che giocheranno successivamente – nella partita di venerdì contro il Como. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Un po' tutti ricorderanno quando, alla vigilia dell'ultima stagione di Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in conferenza stampa parlò apertamente di scudetto. L'espressione del mister toscano fece in pochi minuti il giro del web. (AreaNapoli.it)

Un Napoli così solido non si vedeva da una vita. Ennesimo clean sheet, ennesima prestazione difensiva gigantesca contro il Monza. E lo sottolinea anche Tuttosport: "Il Monza, dal canto proprio, non è riuscito a creare pericoli a Caprile durante tutto il primo tempo, anche perchè Djuric è rimasto troppo isolato in un attacco con Pessina sistemato sulla trequarti insieme a Maldini, mentre Bondo e Pedro Pereira provavano a dare sostegno alla prima linea. (Tutto Napoli)

Napoli in vetta ma Conte spegne l’entusiasmo: arriva il messaggio in diretta

Il tweet di De Laurentiis: “Per scaramanzia non diciamo nulla” - con tanto di emoticon con il sorriso - ha aperto il post partita di Napoli-Monza, nel quale ovviamente Antonio Conte ha predicato calma e sangue freddo. (La Gazzetta dello Sport)

Napoli-Monza è storia! Rivivi le emozioni della sfida terminata 2-0 tra la squadra di Alessandro Nesta e i partenopei attraverso il commento a caldo dei tifosi nel format di MonzaNews a cura di Andrea Papaccio. (Monza-News)

Le parole del tecnico del Napoli dopo la vittoria hanno fatto molto scalpore. Ecco il suo commento dopo il primato. Il club partenopeo ha vinto grazie alle reti di Politano e Kvaratskhelia, ha messo il risultato in cassaforte nel primo tempo e ha gestito la sfida nella ripresa, una squadra meno spettacolare ma concreta, molto simile al proprio allenatore. (Spazio Inter)