“Ci siamo detti una cosa nel momento più difficile”. Belen parla dopo le dimissioni del padre, vittima di un grave incidente
La prima ad annunciare la dimissioni dall’ospedale è stata la moglie Veronica Cozzani. Nel pomeriggio di ieri la donna ha pubblicato un video in cui Gustavo Rodriguez lasciava finalmente l’ospedale Niguarda dopo circa venti giorni di ricovero. In serata, poi, sono arrivate le parole di Belen, figlia della coppia, che ha voluto raccontare per la prima volta il dolore vissuto in questi giorni seguito al grave incidente del papà. (Today.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il papà di Belen e Cecilia Rodriguez esce dall’ospedale (Tuttosport)
Le prime parole di Belen Rodriguez dopo le dimissioni dall'ospedale di suo padre, vittima di pesanti ustioni nelle scorse settimane: "So cosa mi hai detto quando non si sapeva come ne saresti uscito". (Fanpage.it)
Gustavo Rodriguez, papà di Belen, è stato dimesso dall’ospedale dopo un mese di cure nel reparto grandi ustionati del Niguarda di Milano. Era stato ricoverato il 5 dicembre, quando era rimasto coinvolto nell’incendio di un capannone che gli aveva causato ustioni di secondo grado a volto e mani. (Virgilio Notizie)
Un giorno di giubilo in casa Rodriguez: Gustavo dopo un mese nel reparto grandi ustionati dell'ospedale Niguarda di Milano è stato dimesso. Il 66enne era rimasto ferito, con ustioni di secondo grado su braccia e viso, in un incendio divampato in capannone a Gallarate. (Today.it)
Gossip TV Ieri, venerdì 3 gennaio, Gustavo Rodriguez, padre della showgirl argentina Belen Rodriguez, è stato dimesso dall'ospedale in cui era ricoverato a causa delle gravi ustioni riportate in un incendio lo scorso 5 dicembre. (ComingSoon.it)
«Tornando a casa! Un grazie infinito a tutta la grande squadra dell’ospedale Niguarda che è professionalmente e umanamente eccellente!» ha scritto la donna su Instagram condividendo il video del ritorno dell’ospedale. (Vanity Fair Italia)