Esonero in Serie A: l’ex Inter è pronto a tornare, la destinazione

In Serie A si è creata una situazione molto complessa, ma che porta al ritorno a sorpresa con destinazione annunciata per un ex Inter. Uno storico ex allenatore in Serie A a dire il vero, che ritroverebbe così il campionato nostrano, dopo le situazioni disastrose che sono emerse in Italia. Un club in particolare, che sta vivendo un momento molto complesso, si affiderebbe infatti all’ex nerazzurro. La scelta a sorpresa porterebbe su di lui, come spiegano direttamente da uno dei principali quotidiani in Italia. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La società giallorossa sta infatti valutando diversi nomi per il possibile sostituto, come Paulo Sousa, accostato anche al Milan, Roberto Mancini, Claudio Ranieri e Frank Lampard. Paulo Sousa Milan, il tecnico è pronto a sbarcare in Serie A? Accostato anche al club rossonero, può firmare con la Roma (Milan News 24)

La sua panchina non è salda e i Friedkin (al momento a Parigi) potrebbero prendere una decisione in tempi brevi. Il ko di Verona ha aperto uno scenario tragico: i giallorossi si trovano più vicini alla zona retrocessione che al quarto posto. (ilmessaggero.it)

VAI ALLA NEWS Non sembra esserci nessuno scossone in vista in casa Roma dopo la sconfitta di Verona , almeno per oggi. Ivan Juric , infatti, dirigerà regolarmente l'allenamento odierno, previsto per le ore 10.45. (LAROMA24)

Roma, se Juric salta non torna De Rossi: i piani dei Friedkin

LIVE ESONERO JURIC – Ore di grande riflessione in casa Roma, con i Friedkin che dovranno decidere a breve se confermare la fiducia ad Ivan Juric anche dopo l’ennesimo tracollo oppure procedere all’esonero ed ingaggiare un sostituto. (RomaNews)

“Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano”, cantava Venditti. Sarà il caso, proprio in Capitale, per la Roma? Non è proprio il miglior periodo in casa giallorossa, ma non è soltanto Daniele De Rossi il nome che circola, in queste ore che sono sicuramente di valutazione per Ivan Juric. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La vera notizia, però, è un’altra: in caso di esonero dell’allenatore croato non ci sarà il richiamo di Daniele De Rossi ma sarà cercato un terzo tecnico per portare a termine la stagione, dentro un elenco di nomi italiani e stranieri. (Corriere della Sera)