Calhanoglu imprescindibile per l’Inter: una regia da cui ripartire

Calhanoglu imprescindibile per l’Inter: una regia da cui ripartire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Inter-News INTERNO

Hakan Calhanoglu si candida per un posto da titolare contro l’Udinese nella sesta giornata di Serie A che l’Inter disputerà domani sabato 28 settembre alle ore 15. IL PUNTO – Hakan Calhanoglu non è un giocatore qualunque per l’Inter di Simone Inzaghi. Il centrocampista turco rappresenta il motore che alimenta l’azione offensiva dei nerazzurri, l’uomo cui i compagni si affidano in fase di costruzione per orientare la gestione del pallone secondo le coordinate definite dall’ex Milan. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Per quanto riguarda i rapporti tra Germania e Italia" con l'avvicendamento dei Governi "non è cambiato nulla, non soltanto perché il rapporto tra Germania e Italia è storicamente talmente solido che non è suscettibile di essere ridotto o di essere offuscato, ma anche perché i fatti lo dimostrano: a novembre scorso è stato sottoscritto il patto di azione comune tra Germania e Italia, ancora ieri vi è stato un colloquio tra il cancelliere Scholz e la presidente del Consiglio italiana Meloni. (Adnkronos)

Il Presidente, Sergio Mattarella, con il Cancelliere tedesco, Olaf Scholz, Comune sostegno all'Ucraina, forte spinta all'integrazione Ue anche sul tema finanziario. Sono questi i temi affrontati dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella durante un colloquio con il cancelliere tedesco Olaf Scholz. (Il Mattino di Padova)

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è a Berlino per una visita ufficiale. Berlino, 27 set. (il Dolomiti)

Mattarella in visita in Germania, colloquio con Steinmeier su Ucraina e migranti

“Questa è la mia prima visita di Stato in Germania, non è soltanto un paese co-fondatore ma un partner imprescindibile per l’Italia. Stiamo attraversando una fase di grande collaborazione tra i nostri Paesi. (FIRSTonline)

– Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è stato accolto a Palazzo Bellevue a Berlino dall’omologo tedesco Frank-Walter Steinmeier. Roma, 27 set. (Gazzetta Matin)

"Questa e' la mia prima visita di Stato in Germania, non e' soltanto un paese co-fondatore ma un partner imprescindibile per l'Italia. Stiamo attraversando una fase di grande collaborazione tra i nostri Paesi. (Il Mattino di Padova)