Calhanoglu imprescindibile per l’Inter: una regia da cui ripartire

Hakan Calhanoglu si candida per un posto da titolare contro l’Udinese nella sesta giornata di Serie A che l’Inter disputerà domani sabato 28 settembre alle ore 15. IL PUNTO – Hakan Calhanoglu non è un giocatore qualunque per l’Inter di Simone Inzaghi. Il centrocampista turco rappresenta il motore che alimenta l’azione offensiva dei nerazzurri, l’uomo cui i compagni si affidano in fase di costruzione per orientare la gestione del pallone secondo le coordinate definite dall’ex Milan. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

NUOVO ELEMENTO – Marco Nosotti si è espresso a Sky Sport su quanto avvenuto in Udinese-Inter, match vinto dai nerazzurri grazie alle reti di Lautaro Martinez e Davide Frattesi. Il giornalista ha posto l’accento sulle prestazioni di tali calciatori contro i friulani: «Importante il rientro al gol di Lautaro Martinez perché l’Inter produce parecchio davanti. (Inter-News)

PASSIONE – Federico Dimarco è ancora stato decisivo nella vittoria dell’Inter contro l’Udinese. In entrambe le fasi ha avuto un ruolo da protagonista, anche se Simone Inzaghi ha preferito sostituirlo presto per le difficoltà contro la fisicità di Ehizibue. (Inter-News)

Inzaghi chiamato a cambiare. L'inizio stagione dell'Inter è stato abbastanza al di sotto delle aspettative. Le prime giornate di campionato hanno evidenziato un increscioso problema all'interno di casa Inter. (Spazio Inter)

Frattesi, il gol non è la novità di Udinese-Inter. La costruzione

Un'importante iniezione di fiducia per Il ritorno al gol permette al bomber argentino di scrivere una pagina di storia, il dato fa impazzire i tifosi nerazzurri. (Spazio Inter)

Si è risvegliata l’Inter così come il suo capitano e bomber Lautaro Martinez. Contro l’Udinese finisce 2-3 e adesso testa alla Champions League. (Inter-News)

SOSTITUTO IDEALE? – Davide Frattesi potrà ricoprire lo stesso ruolo di Nicolò Barella? Udinese–Inter ci ha dimostrato che il centrocampista ex Sassuolo può fare questo step ed è nelle sue potenziali capacità. (Inter-News)