Napoli, le prime sfuriate di Conte: "Mercato bloccato, è molto complicato. Mi aspettavo una situazione migliore"

Napoli, le prime sfuriate di Conte: "Mercato bloccato, è molto complicato. Mi aspettavo una situazione migliore" Alla vigilia dell'esordio in campionato contro il Verona, il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto in conferenza e sul tema mercato ha dichiarato come riporta tuttomercatoweb.com: "Più di un mese che lavoriamo, mi soddisfa ciò che sto facendo con la squadra, ho trovato ragazzi che hanno voglia di lavorare, crescere singolarmente. (Milan News)

Su altre fonti

Chi si immaginava un Antonio Conte sorridente alla viglia del suo esordio da allenatore del Napoli è rimasto sicuramente deluso. Visualizzazioni: 4 (Calcio Style)

Conte ha sottolineato il buon lavoro svolto finora in allenamento, esprimendo soddisfazione per l’atteggiamento dei suoi giocatori: “Stiamo lavorando da più di un mese con i ragazzi e ciò che abbiamo fatto mi soddisfa. (anteprima24.it)

Mi aspettavo di meglio. Alla vigilia del debutto in campionato sulla panchina del Napoli (domani alle 18:30 i partenopei saranno di scena a Verona), Antonio Conte parla chiaro all'ambiente azzurro in conferenza stampa. (Viola News)

Hellas Verona, 958 Santero main sponsor contro il Napoli

Il giornalista analizza le difficoltà del Napoli con una rosa ridotta e le incertezze legate alla cessione di Osimhen. (Napolipiu.com)

Su questo chiedo grande unità e compattezza per riportare il sapere bene la situazione. MI aspettavo una situazione migliore. (Tuttosport)

L’azienda vitivinicola piemontese sarà Main Sponsor dell’Hellas Verona in occasione della partita con il Napoli, 1ª giornata della Serie A Enilive 2024/25. 958 Santero affiancherà i gialloblù in occasione del loro esordio casalingo, nell’inizio della stagione che celebra i 40 anni dallo scudetto vinto nella stagione 1984/85. (Hellas Live)