LEGO Horizon Adventures, come ti costruisco un branco di Macchine colossali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex startup britannica di Tony Beckwith, Tom Williams, Paul Ayliffe e James Callin ci riporta nel futuristico mondo di Aloy, ma lo fa sotto una veste tutta nuova. Molto più plasticosa e demenziale Chi pensava che i coloratissimi mattoncini danesi fossero prossimi a sparire dagli scaffali come un po’ tutti i giochi che hanno accompagnato l’infanzia dei Millennials dovrà ricredersi: non solo i negozi ufficiali spuntano come funghi, ma hanno colonizzato anche i videogiochi (StartupItalia)
Ne parlano anche altre testate
LEGO Horizon Adventures, diciamolo subito, è un gioco intrigante per almeno un paio di buoni motivi: il primo è che si tratta della prima congiunzione tra il mondo PlayStation e quello LEGO, dopo che l'azienda di mattoncini, già qualche anno fa, si era proposta sul mercato con un bellissimo set dedicato al Collolungo, una delle macchine più iconiche create dall'immaginazione di Guerrilla Games (e che, per inciso, potete acquistare qui). (Tom's Hardware Italia)
Lego Horizon Adventures è un videogioco action-adventure sviluppato da Guerrilla Games e Studio Gobo in associazione con The Lego Group e pubblicato da Sony Interactive Entertainment. (4news.it)
Come del resto vi avevo spiegato nella mia precedente anteprima del gioco, siamo davanti a un titolo che non si limita a seguire la formula vincente dei giochi LEGO, ma che osa di più, esplora nuovi sentieri e ci porta in un'avventura che non teme di fare il salto verso l’inatteso. (Spaziogames.it)
Sapete, anche da adulto ho mantenuto la tradizione di mettere qualcosa da scartare sotto l'albero di Natale, sebbene sia mutata nel corso del tempo, per forza di cose. Non so se lo fate anche voi, ma puntualmente ogni anno scelgo un gioco da avviare a partire dalla vigilia, così da potermelo gustare nel periodo di festività, un titolo da condividere con la famiglia, che possa arricchire le sere, o le mattine, passate sul divano. (SmartWorld)
Un gioco un po’ diverso da quelli sviluppati da Traveller’s Tales, con un’impronta maggiormente narrativa, meno abbondanza di contenuti e una struttura un po’ più rigida ma comunque abbastanza divertente sia per vecchi che per nuovi fan. (The Games Machine)
Con una Remastered appena uscita (qui potete leggere la nostra recensione), una serie TV in lavorazione e un terzo capitolo sicuramente in cantiere, Horizon è attualmente uno dei simboli portanti dell’armata PlayStation. (Gametimers)