LEGO Horizon Adventures, come ti costruisco un branco di Macchine colossali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'ex startup britannica di Tony Beckwith, Tom Williams, Paul Ayliffe e James Callin ci riporta nel futuristico mondo di Aloy, ma lo fa sotto una veste tutta nuova. Molto più plasticosa e demenziale Chi pensava che i coloratissimi mattoncini danesi fossero prossimi a sparire dagli scaffali come un po’ tutti i giochi che hanno accompagnato l’infanzia dei Millennials dovrà ricredersi: non solo i negozi ufficiali spuntano come funghi, ma hanno colonizzato anche i videogiochi (StartupItalia)

Ne parlano anche altre testate

LEGO Horizon Adventures fonde l'universo post-apocalittico di Horizon con il fascino dei mattoncini LEGO, offrendo un'esperienza cooperativa unica che combina esplorazione, combattimenti innovativi e umorismo, promettendo di conquistare fan di tutte le età. (gaming.hwupgrade.it)

Se hai appena iniziato Lego Horizon Adventures e sei arrivato all'area hub Mother's Heart, potresti già guardare la grande quantità di potenziamenti, abiti ed elementi di costruzione personalizzabili e chiederti come riuscirai mai a guadagnare abbastanza borchie per acquisirli tutti. (Gamereactor Italia)

La storia di Aloy viene ridotta all'osso, eliminando le intricate sottotrame e le sfumature narrative che hanno reso Horizon Zero Dawn così coinvolgente. Questa reinterpretazione, pur mantenendo l'essenza dell'ambientazione originale con i suoi dinosauri robotici e gli scenari lussureggianti, si discosta in modo significativo dalla trama e dalla profondità del titolo di Guerrilla Games. (Adnkronos)

Ieri vi abbiamo riportato di un avvio davvero negativo del gioco. (Multiplayer.it)

Sei un amante dei LEGO e vuoi viverli in ogni loro forma NON TI PIACERÀ SE Cerchi un titolo dall'alto grado di difficoltà e complessità Cerchi un gioco non troppo complesso, adatto a tutti (Player.it)

"Aloy e Varl contro Arcapode e Secodonte" è il primo set LEGO tratto dal videogioco LEGO Horizon Adventures (in precedenza era stato realizzato un set dedicato al collolungo, tratto però da Horizon Forbidden West, uno dei capitoli della serie principale). (Multiplayer.it)