Wimbledon, Sinner batte in tre set Kecmanovic e vola agli ottavi

Il numero uno al mondo si è imposto sul serbo con il punteggio di 6-1, 6-4, 6-2 Jannik Sinner vola agli ottavi di finale di Wimbledon. L’azzurro numero 1 al mondo ha superato in 3 set (6-1, 6-4, 6-2) il serbo, numero 52 del ranking, Miomir Kecmanovic al termine di un match durato poco più di un’ora e mezza. Sinner nel prossimo turno giocherà contro uno tra Ben Shelton e Denis Shapovalov. Sono soddisfatto della mia performance oggi. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri media

In attesa di scoprire cosa sarà di Lorenzo Musetti e Fabio Fognini, attesi alla loro ripresa dei match odierni, è già possibile rimarcare il fatto che, a 11 anni dall’ultima volta, l’Italia ha un giocatore e una giocatrice (almeno) negli ottavi di finale a Wimbledon (OA Sport)

Dal cemento di Indian Wells all'erba di Wimbledon. (Sky Sport)

Un match che ha subito l’interruzione per pioggia ieri quando ancora era nelle prime battute. Dopo le vittorie con Mattia Bellucci e Lloyd Harris, oggi è arrivata quella con Denis Shapovalov con il punteggio di 6-7 6-2 6-4 4-6 6-2 dopo tre ore e cinque minuti di gioco. (OA Sport)

Wimbledon, Sinner: "Soddisfatto di come sto giocando, che bello l'affetto pubblico"

I due giocatori si sono incrociati già tre volte nella loro breve carriera, sempre con vittorie di Sinner. (Sky Sport)

Il serbo numero 52 del mondo, sotto il tetto chiuso del Centrale, è durato poco più di un’ora e mezza, venendo spazzato via 6-1 6-4 6-2 in un’ora e 35’ con una superiorità indiscutibile. Sinner va veloce. (La Gazzetta dello Sport)

Ora aspetta di conoscere il prossimo avversario tra lo statunitense Ben Shelton e il canadese Denis Shapovalov Wimbledon, Sinner: “Soddisfatto di come sto giocando, che bello l’affetto pubblico” (Dire)