Infanticidio in Alta Savoia, si cerca la madre
Due bambini di 2 e 11 anni e una bimba di 13 sono stati trovati morti con ferite da taglio questo martedì nell’Alta Savoia francese, a Taninges, una comunità montana a 50 chilometri da Ginevra. I corpi sono stati trovati in una casa dal padre di uno dei bambini, mentre la madre è attualmente ricercata. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Se ne è parlato anche su altri media
Secondo radio France Bleu-Savoie, a fare la macabra scoperta nella casa di Taninges è stato il padre delle vittime, che ha subito chiamato i soccorsi. (Ticinonews.ch)
Lo riporta l'Afp citando fonti della gendarmeria e dei vigili del fuoco. Tre bambini di 2, 11 e 13 anni sono stati trovati morti in una casa situata a Taninges, nell'Alta Savoia. (La Stampa)
Secondo il giorna… (la Repubblica)
Secondo quanto riportato dal quotidiano Le Dauphiné Libéré, la donna, di nazionalità franco-svizzera, dopo l’omicidio sarebbe fuggita con il suo SUV verso Val-d'Illiez, dove è stata trovata morta nella sua auto. (leggo.it)
Deborah Pel, uinsegnante di 45 anni, era fuggita dalla sua casa di montagna il giorno precedente. Una madre che aveva ucciso i suoi tre figli di 2, 11 e 13 anni a Taninges, in Alta Savoia, è stata ritrovata morta in Svizzera. (Sardegna Live)
I soccorsi, hanno precisato le fonti, sono stati chiamati verso le 12.30 da un famigliare, ma non c'è stato nulla da fare: i tre bimbi erano già morti. (Corriere del Ticino)