‘The Voice’ parla lecchese con la giovane Emma, la sua esibizione conquista i coach

Amante della scuola e della musica jazz, la 13enne di Galbiate ha aperto la nuova edizione del talent show venerdì sera Applausi per l’interpretazione del brano “In cerca di te (solo me ne vo…)” GALBIATE – E’ la giovane lecchese Emma Milani, di Galbiate, uno dei volti protagonisti della nuova edizione di The Voice, il talent show di Rai Uno condotto da Antonella Clerici dedicato ai cantanti compresi tra i 7 e i 14 anni. (Lecconotizie)

Su altre fonti

Il talent condotto da Antonella Clerici si avvale anche quest’anno della collaudata giuria composta da Arisa, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino. Tra i concorrenti si sono distinti il montese Alessandro Pompeo e la materana Cecilia Cataldo. (Sassilive.it)

Un dono vocale pazzesco, una giuria incantata e la sensazione di essere davanti a una papabile vincitrice: è stato un esordio pazzesco quello di Mellissa, 13 anni di Casoli, alla prima puntata della terza edizione di 'The voice kids'. (ChietiToday)

Antonella Clerici, armata di bacchetta magica, fa 'comparire' i quattro giudici del talent e chiede loro cosa abbiano fatto nell'intervallo tra questa e la precedente edizione. Clementino, per esempio, è andato "a meditare in India". (Corriere della Sera)

Anche Cecilia di Matera su Rai1 alla trasmissione “The Voice Kids”: ha stregato tutti!

La serata, condotta da Antonella Clerici, è una lunga sfilata di giovanissimi talenti che passano al vaglio della giuria formata da Gigi D’Alessio, Arisa, Loredana Bertè e Clementino. La giovane cantante, che viene da Vetralla, è tra i protagonisti della terza edizione iniziata nei giorni scorsi e che ieri, venerdì 15 novembre, ha mandato in onda su Rai 1 la seconda puntata. (Paolo Gianlorenzo)

Venerdì sera Annamaria si è esibita insieme ad altri giovanissimi talenti, passati al vaglio della giuria formata da Gigi D’Alessio, Arisa, Loredana Bertè e Clementino. La musica come ancòra contro il bullismo subito a scuola e una voce che incanta. (Civonline)

Studia, e parla, tante lingue, incluso il giapponese, imparato per passione. Si tratta di Cecilia. (Matera News)