Kalinskaya confessa: "Mi scrivono tanti calciatori"

Nel corso di una sfida telefonica con altre sue colleghe, la russa, fidanzata di Sinner, ha spiegato quale tipologia di persone tende a scriverle più spesso Jannik Sinner e Anna Kalinskaya sono senza dubbio la coppia del momento. I due hanno ufficializzato l’inizio della loro relazione a Parigi, nonostante tengano particolarmente alla propria privacy. “Lo sapete, non mi piace parlare molto della mia vita privata ma si è vero, sto con Anna ma teniamo tutto molto riservato. (TennisItaliano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nessuna posa studiata, nessuno sguardo d’amore e nemmeno una scenografia degna di nota. La notizia che fa il giro dei social riguarda però la sua prima foto pubblica con la nuova fidanzata, la tennista russa Anna Kalinskaya (Il Fatto Quotidiano)

La conferma è arrivata per bocca del tennista italiano stesso durante l’ultimo Roland Garros, con una dichiarazione tanto secca quanto inequivocabile. E ora, a pochi giorni dall’inizio del torneo di Wimbledon, i due sono stati avvistati mentre passeggiavano serenamente tra le vie del complesso tennistico londinese, ostentando una complicità che non è passata inosservata. (La Gazzetta dello Sport)

L'ufficializzazione della loro relazione è arrivata nel corso dell’ultimo Roland Garros quando per la prima volta il tennista, parlando della sua vita privata, ha ammesso di avere una storia d'amore con la collega russa Anna Kalinskaya . (Tuttosport)

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, a Wimbledon la prima foto insieme

È andato a seguire l’allenamento di Anna, ha scherzato con la girlfriend russa e con il coach di lei, Patricia Tarabini, hanno passeggiato insieme per i vialetti dell’All England Club con la naturalezza che Jannik non aveva mai mostrato nell’esibizione dei fatti personali; e una relazione intima lo è per eccellenza. (Corriere della Sera)

Il 22enne, numero 1 al mondo, e la 25enne sono la nuova coppia che fa impazzire tutti Arriva la foto 'ufficiale': tutto merito di un tifoso. Per la prima volta il tennista Jannick Sinner posa insieme alla fidanzata Anna Kalinskaja: i due a Wimbledon cedono alla richiesta di un loro fan. (Gossip News)

La foto di Sinner e Kalinskaya Il merito è tutto di un tifoso che ha avvicinato la coppia mentre stava passeggiando per i vialetti di Wimbledon, dopo una giornata di allenamenti, e ha chiesto gentilmente di poter posare insieme. (la Repubblica)