Maran sul futuro di San Siro: "Il problema è che si ha a che fare con società che non sappiamo cosa vogliano fare"
Maran sul futuro di San Siro: "Il problema è che si ha a che fare con società che non sappiamo cosa vogliano fare" Ai microfoni di Newzgen, la trasmissione prodotta da Alanews in onda su Twitch e YouTube, Pierfrancesco Maran ha parlato di San Siro e del futuro dello storico impianto meneghino, al centro di una serie di discussioni che vedrebbero Inter e Milan interessate all'acquisto dell'area per la costruzione di un nuovo stadio: “Il sindaco Sala sta facendo tutto il possibile per salvaguardare l’interesse pubblico, non è poca cosa. (Milan News)
Su altri giornali
Il sindaco Giuseppe Sala lo sottolinea all’inizio del suo intervento in Consiglio comunale sul futuro dello stadio Meazza e dell’area limitrofa. Il primo quando dice che sul caso San Siro c’è stata e c’è “una discreta dose di opportunismo politico da parte di alcuni”: di sinistra e di destra, il primo cittadino non sembra fare distinzioni. (IL GIORNO)
A margine dell’inaugurazione dell’anno accademico dell’Università Bicocca, Beppe Sala, sindaco di Milano, ha minimizzato ciò che è accaduto ieri, durante il Consiglio comunale, quando alcuni rappresentati di comitati civici e ambientalisti lo hanno fischiato mentre parlava della questione di San Siro: "Chi era in Aula è venuto per contestare, è nel loro diritto, però non confondiamo chi era in Aula con l’opinione cittadina. (Fcinternews.it)
“Io voglio che San Siro non sia abbattuto”. Il presidente del Senato, Ignazio La Russa, a margine di un evento al Palazzo di Giustizia di Milano ha ribadito il suo pensiero sul futuro dello stadio parlando del progetto presentato da Milan e Inter su cui ieri Palazzo Marino ha votato un ordine del giorno della maggioranza di centrosinistra. (Fcinternews.it)
Leggi tutta la notizia La lunga giornata di Pd e maggioranza è iniziata con una riunione convocata domenica sera e si è conclusa ieri all'ora di cena, e a Consiglio chiuso, con una spaccatura. (Virgilio)
“Il futuro dello stadio di San Siro è purtroppo diventato in questi anni un tema estremamente divisivo, che ha comportato lo scontro tra blocchi contrapposti con una discreta dose di opportunismo politico da parte di alcuni. (Calcio e Finanza)
Milano, oggi il Consiglio Comunale: Sala riferirà in aula su San Siro. I paletti del centrodestra (Milan News)