Anguissa a DAZN: “Conte ci ha fatto capire che potevamo fare di più”
Una Reazione Decisiva Dopo il Gol Subito Dopo una vittoria convincente per 1-3 contro l’Udinese al Bluenergy Stadium, nella 16ª giornata della Serie A Enilive 2024/2025, il Napoli ha dimostrato ancora una volta la sua solidità e capacità di reagire. La squadra partenopea, infatti, è riuscita a ribaltare un iniziale svantaggio, trovando la forza per imporsi sul campo dei friulani. Nel corso dell’intervallo, Zambo Anguissa ha rivelato cosa sia stato detto nello spogliatoio per stimolare una reazione così forte: “Il mister ci ha fatto capire che siamo una grande squadra e che dovevamo fare di più. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
L'abbraccio con Neres dopo la sostituzione del brasiliano, decisivo per il ribaltone di Udine, suggella il blitz del Napoli. Si allena da mesi con noi. (La Gazzetta dello Sport)
Di Lorenzo 6,5 - La solita prova alla Di Lorenzo: diligente e generoso. Accompagna sempre negli ultimi metri e nel finale trova anche gli spazi giusti da attaccare. Rrahmani 6 - Tiene benissimo nel primo tempo, quando il compagno di reparto è più in difficoltà. (TuttoUdinese.it)
Palmeri si interroga: "A Udine è arrivato il momento chiave della stagione del Napoli?" Con il 3-1 in rimonta contro l'Udinese può essere arrivata la vittoria della svolta per il Napoli di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)
Del Genio: “Primi 45’ poco pericolosi, poi Neres ha fatto la differenza in ruolo non suo” (Tutto Napoli)
"Il Napoli è tornato, risponde all'Atalanta e mantiene il secondo posto a -2 in attesa di Inter e Fiorentina: dopo le due sconfitte con la Lazio, e dopo un mezzo incubo scatenato dall'1-0 del primo tempo, la squadra di Conte travolge l'Udinese in 49 minuti di una ripresa giocata da grande. (CalcioNapoli24)