Marocchi: «Buongiorno-Inter tecnicamente non sta in piedi!»

Giancarlo Marocchi non è proprio convinto che Alessandro Buongiorno sia il colpo giusto per l’Inter. La questione riguarda la difesa nerazzurra, il commento dell’opinionista su Sky Sport. COLPO – Giancarlo Marocchi non approva al 100% l’operazione che porterebbe il difensore granata in nerazzurro: «Non so se l’Inter vuole inserirsi per indebolire una potenziale avversaria, perché il Napoli può diventare una potenziale avversaria. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Buongiorno ha detto sì al Napoli, positivo l'incontro tra il suo agente e il DS del club azzurro Giovanni Manna. Ne ha parlato l'esperto di mercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto appurato da Fcinter1908.it, il difensore del Torino piace e non poco all'Inter, tenuto conto del fatto che ci sono stati contatti anche nei giorni scorsi e proprio in giornata c'è stata un'ulteriore richiesta di informazioni subito dopo il summit in tarda mattinata tra il Napoli e l'entourage di Buongiorno. (fcinter1908)

Niente Inter, Buongiorno ha detto sì al Napoli! Ora si cercherà l'intesa contrattuale Niente Inter, Alessandro Buongiorno ha detto sì al Napoli. E’ questo l’esito dell’incontro che si è appena concluso tra il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna e l’agente del giocatore Beppe Riso. (Tutto Napoli)

Riso: «Oristanio? Parlato con l’Inter di altro. Anche di Buongiorno!»

Il Napoli ha raggiunto un'intesa di massima con il Torino per Buongiorno sulla base di 35 milioni di euro più 5 di bonus. Dopo essere stato a lungo cercato dal Napoli, ora anche l'Inter si è interessato ad Alessandro Buongiorno. (GianlucaDiMarzio.com)

L’Inter ha la necessità di sbloccare il mercato in uscita per procedere con quello in entrata. In questo senso Stefan De Vrij potrebbe risultare decisivo, insieme a dei suoi corteggiatori. (Inter-News)

PRESTO – C’era grande attesa all’esterno della sede dell’Inter per conoscere l’esito dell’incontro con la dirigenza del Venezia per la doppia operazione Tanner Tessmann-Gaetano Oristanio. (Inter-News)