Morata-Milan, scambio di documenti: tutti i dettagli dell'operazione

Morata-Milan, scambio di documenti: tutti i dettagli dell'operazione Ultimi passaggi burocratici, poi Alvaro Morata diventerà un nuovo centravanti del Milan. In questi minuti, scrive il giornalista Fabrizio Romano, il club rossonero ha informato l'Atletico Madrid di voler pagare la clausola da 13 milioni di euro per accaparrarsi il centravanti spagnolo che ieri ha vinto da Capitano l'Europeo con la Spagna. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan è pronto a piazzare un super colpo: ha detto sì, domani è il giorno delle visite mediche. I tifosi sono già entusiasti (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Le dichiarazioni rilasciate a Tele Cinco, dal numero uno dell‘Atletico Madrid, Enrique Cerezo, non lasciano davvero dubbi: “Morata va al Milan? Sembra di sì. Alvaro Morata al Milan è solo questione di ore. (CalcioMercato.it)

21:30 - Edoardo Soleri, attaccante del Palermo con un passato nella Roma, ha salutato il club rosanero dopo tre anni. Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. (Voce Giallo Rossa)

Il presidente dell'Atletico: "Morata va al Milan? Sembra di sì. Ci dà fastidio, ma chi vuole andare se ne va"

La lunga attesa sta per finire: Alvaro Morata va verso il sì all’offerta del Milan. Il centravanti classe 1992 è pronto a lasciare l’Atletico Madrid, dopo essere tornato nel 2022, e a guidare il nuovo corso rossonero con Paulo Fonseca. (Calciomercato.com)

Ora, come riferito da Gianluca Di Marzio, sono già state fissate le visite mediche dell’ex Juventus con il Diavolo: tutto avverrà nelle prossime 48 ore a Madrid. Alvaro Morata diventerà presto un nuovo giocatore del Milan (Milan News 24)

41 minuti fa 59 (Calciomercato.com)