Criscitiello: "Assurdo che Lobotka si sia fatto male in una gara contro Azerbaigian: non si può andare avanti così"

Michele Criscitiello ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia: “Assurdo che un calciatore importante come Stanislav Lobotka, uno dei perni del Napoli di Antonio Conte, si debba far male in occasione di una partita poco importante come Azerbaigian-Slovacchia. E questo è l'ennesimo infortunio che tocca i calciatori. Assurdo andare avanti così. Le gare di Nations League sono equiparabili a delle amichevoli”. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Infortunio Lobotka Ecco quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport sulle condizioni di Lobotka che oggi tornerà a Napoli: (CalcioNapoli24)

Napoli, si ferma Lobotka: infortunio alla coscia durante Azerbaigian-Slovacchia Brutte notizie per il Napoli dopo la sfida di Nations League tra Azerbaigian e Slovacchia. Il centrocampista azzurro della nazionale slovacca Stanislav Lobotka è uscito all'83' dopo un problema fisico. (TUTTO mercato WEB)

Desta preoccupazione l'infortunio di Lobotka, rimediato ieri durante la sfida della sua Slovacchia contro l'Azerbaigian. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Pedullà: "Conte potrebbe avere un serio problema. Nations League? Da orticaria"

Come confermato anche da La Gazzetta dello Sport, la presenza di Lobotka in Empoli-Napoli è fortemente a rischio: in caso di forfait sarebbe pronto l'esordio da titolare in campionato per Billy Gilmour (oggi impegnato con la sua Scozia). (CalcioNapoli24)

Arrivano conferme sulla notizia dell'infortunio di Lobotka: l'emittente slovacca STVR parla di un problema a un muscolo della coscia. Lui è uno dei giocatori più importanti per loro. (CalcioNapoli1926.it)

Il giornalista Alfredo Pedullà ha citato anche mister Antonio Conte nel corso del suo intervento ai microfoni di SportItalia. (AreaNapoli.it)