Juve in ansia per Koopmeiners: può saltare più di una partita

Juve in ansia per Koopmeiners: può saltare più di una partita Come riporta il quotidiano La Stampa, per il centrocampista della Juve Teun Koopmeiners, gli esami confermano la frattura lievemente scomposta alla seconda costa per l'olandese. L'olandese aveva anche provato a stringere i denti contro il Cagliari, resistendo un tempo intero. Ma ora è costretto a fermarsi. Per quanto? Lo si capirà solo strada facendo, con ogni probabilità non ci sarà contro la Lazio poi dipenderà da quanto dolore continuerà a provare. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Gli accertamenti delle ultime ore al JMedical hanno confermato le cattive sensazioni e il dolore avvertito da Teun Koopmeiners nel post Lipsia e soprattutto nel primo tempo della partita contro il Cag (TUTTO mercato WEB)

Quanto starà fuori Koopmeiners? Il centrocampista della Juventus spera di recuperare per l'Inter (TUTTO mercato WEB)

Un altro stop in casa Juventus, questa volta per Teun Koopmeiners, che ha dovuto rinunciare agli impegni con la nazionale per il problema al costato. Nella giornata di ieri ha effettuato gli esami al J Medical che hanno confermato una "Frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra". (Goal Italia)

Koopmeiners vuole rientrare contro la Lazio: pronta una protezione speciale

Stando a quanto riferisce oggi La Gazzetta dello Sport, si sta studiando una particolare struttura per far tornare in campo al più presto l'olandese. (ilBianconero)

Teun Koopmeiners ha rimediato una lieve frattura ad una costola nella sfida di Champions contro il Lipsia che lo ha costretto al cambio anticipato contro il Cagliari nell’ultima giornata di campionato. (La Lazio Siamo Noi)