Trump promette: "Proteggerò le donne, che a loro piaccia o no"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews ESTERI

(Adnkronos) – Donald Trump afferma che “proteggerà le donne, che a loro piaccia o no”. In un comizio in Wisconsin, il tycoon rilancia la promessa, con toni in effetti un po’ minacciosi, di voler essere il “paladino delle donne”, già fatta lo scorso settembre, provocando un’alzata di scudi da parte delle organizzazioni delle donne per i toni paternalistici che arrivano dall’ex presidente che si vanta di aver nominato i tre giudici alla Corte Suprema che hanno reso possibile l’abrograzione del diritto costituzionale all’aborto. (OglioPoNews)

Su altre testate

Usa 2024, quali star si schierano con Trump e quali con Kamala Harris Spettacolo (Sky Tg24 )

«Donald Trump pensa di dover prendere decisioni su cosa fare con il tuo corpo. «In Wisconsin, Trump ricorda alle donne quanto poco dia valore alle loro scelte», si legge in un comunicato dello staff di Harris. (Corriere del Ticino)

"Non da' priorita' alla liberta' delle donne e all'intelligenza delle donne nel prendere decisioni sulla propria vita e sul proprio corpo", ha detto il vicepresidente americano ai giornalisti nel Wisconsin (Tiscali Notizie)

Harris: "Pensa di poter decidere cosa voi fate del vostro corpo. Non torneremo indietro" (LAPRESSE)

Migranti pronti ad assalire, stuprare e assassinare le nostre donne e le nostre ragazze, ha detto - apparentemente rivolgendosi al pubblico maschile. (Tiscali Notizie)

Trump ha capito tutto: “Proteggerò le donne, che a loro piaccia o meno” Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)