Juve in ansia: Nico Gonzalez sostituito al 51' con l'Argentina per un problema alla caviglia
Juve in ansia: Nico Gonzalez sostituito al 51' con l'Argentina per un problema alla caviglia Non stanno portando bene alla Juventus gli impegni dei suoi calciatori con le rispettive nazionali. Dopo Francisco Conceiçao, Thiago Motta rischia di perdere per un po' di tempo anche Nico Gonzalez. L'attaccante arrivato da poco dalla Fiorentina si è infortunato contro il Cile nella gara giocata nella notte italiana tra giovedì e venerdì e di conseguenza è in dubbio per la trasferta di Empoli di sabato prossimo. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo lo stop di Conceiçao, che salterà sicuramente Empoli, Psv e Napoli, si ferma infatti anche Nico Gonzalez, che ha chiesto il cambio intorno all'ora di gioco di Argentina-Cile per un problema fisico che sembra di natura muscolare e che andrà valutato meglio nelle prossime ore. (Sport Mediaset)
La selezione biancoceleste ha poi vinto agilmente 3-0 senza Gonzalez, che ora potrebbe tornare a Torino con un problema non da poco alla caviglia. (fiorentinanews.com)
Non finiscono i guai della Juventus, trema Thiago Motta. Dopo l’infortunio di Conceicao accusato martedì in allenamento, adesso è la volta dell’altro nuovo acquisto Nico Gonzalez. Nuovo guaio per la Juventus e Thiago Motta dopo l’infortunio alla Continassa di Conceicao: va ko anche l’altro nuovo acquisto (CalcioMercato.it)
Dopo l 'infortunio di Francisco Conceicao , si ferma anche Nico Gonzalez . Il calciatore ex Fiorentina è stato costretto a lasciare il campo, per un problema fisico, all'inizio del secondo tempo della partita tra Argentina e Cile per le qualificazioni al prossimo Mondiale. (Tuttosport)
David Juve, un PUPILLO per Giuntoli: CONFERMATO l’interesse. Situazione e concorrenza: COME stanno le cose (Juventus News 24)
Infortunati Juve, bianconeri in ansia per le condizioni di Nico Gonzalez L'esterno d'attacco patisce un infortunio muscolare verso l'ora di gioco di Argentina-Cile: cosa è successo e quali potrebbero essere le conseguenze (Bianconera News)