Coppa Italia. Napoli-Palermo: fermati tre tifosi rosanero

Coppa Italia. Napoli-Palermo: fermati tre tifosi rosanero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

Tre tifosi siciliani sono stati fermati mentre cercavano di entrare nel settore ospiti dello stadio Diego Armando Maradona con dei petardi, in occasione della partita di Coppa Italia tra Napoli e Palermo, conclusasi con la vittoria dei partenopei per 5-0. Coppa Italia Napoli-Palermo, giornalista napoletano critica i tifosi rosanero: “Venite in trasferta con i bomboni, ma che avete in testa?” Nel corso dei controlli di sicurezza organizzati dalla Questura di Napoli, gli agenti della Digos, del Commissariato di polizia San Paolo e della Guardia di Finanza hanno intercettato i tre tifosi palermitani all’ingresso dello stadio, trovandoli in possesso di materiale pirotecnico. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Ne parlano anche altre testate

“I fatti di ieri sono un gesto inqualificabile e ingiustificabile. La storia del calcio e delle tifoserie è una storia che va individuata nel tempo: osservatorio, Viminale e prefetture usano misure per contenere queste situazioni, lo stadio deve essere un luogo di festa. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli-Palermo 5-0, momenti di grande tensione sugli spalti dello stadio Diego Armando Maradona, tra primo e secondo tempo. I tifosi hanno assistito ad un fitto lancio di petardi e fumogeni tra Curva A e settore ospiti e adesso nuove immagini inedite contribuiscono a chiarire nei dettagli cosa è accaduto ieri sera tra gli ultras napoletani e palermitani. (CalcioNapoli24)

Un match dominato dalla squadra di Antonio Conte e destinato a finire senza particolari colpi di scena. Napoli è avanti 3-0 contro il Palermo nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. (ilmessaggero.it)

Napoli-Palermo, le formazioni ufficiali

Nell’ambito dei servizi di ordine pubblico predisposti dalla Questura di Napoli in occasione della gara di Coppa Italia tra Napoli Palermo, vinta 5-0 dagli azzurri, all’atto dell’accesso all’impianto sportivo 3 tifosi palermitani sono stati controllati da personale della locale Digos, del Commissariato di polizia San Paolo e della guardia di finanza e trovati in possesso di materiale pirotecnico. (ilmattino.it)

"C'è da chiedersi chi è che vuole mettere a rischio la tranquillità del Napoli in questo campionato e la pace e la reputazioned del suo pubblico. Dopo Cagliari, questa è la seconda esibizione e poco conta che anche i sostenitori del Palermo abbiano fatto la loro parte. (CalcioNapoli1926.it)

Come arriva il Napoli Dopo il buon pareggio in casa della Juventus, il Napoli di Antonio Conte affronterà il Palermo di Dionisi per l'esordio in Coppa Italia. Gli azzurri vogliono dare continuità al buon momento che stanno vivendo nell'ultimo periodo. (GianlucaDiMarzio.com)