Coppa Italia. Napoli-Palermo: fermati tre tifosi rosanero

Tre tifosi siciliani sono stati fermati mentre cercavano di entrare nel settore ospiti dello stadio Diego Armando Maradona con dei petardi, in occasione della partita di Coppa Italia tra Napoli e Palermo, conclusasi con la vittoria dei partenopei per 5-0. Coppa Italia Napoli-Palermo, giornalista napoletano critica i tifosi rosanero: “Venite in trasferta con i bomboni, ma che avete in testa?” Nel corso dei controlli di sicurezza organizzati dalla Questura di Napoli, gli agenti della Digos, del Commissariato di polizia San Paolo e della Guardia di Finanza hanno intercettato i tre tifosi palermitani all’ingresso dello stadio, trovandoli in possesso di materiale pirotecnico. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Ne parlano anche altre testate

Napoli-Palermo 5-0, momenti di grande tensione sugli spalti dello stadio Diego Armando Maradona, tra primo e secondo tempo. I tifosi hanno assistito ad un fitto lancio di petardi e fumogeni tra Curva A e settore ospiti e adesso nuove immagini inedite contribuiscono a chiarire nei dettagli cosa è accaduto ieri sera tra gli ultras napoletani e palermitani. (CalcioNapoli24)

Leggi tutta la notizia Stavano provando ad entrare nel settore ospiti dello stadio Maradona con dei petardi: fermati tre tifosi palermitani. (Virgilio)

Formazioni ufficiali Napoli Palermo – Questa sera, giovedì 26 settembre 2024, allo stadio Diego Armando Maradona andrà in scena la sfida valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia. Ad affrontarsi saranno Napoli e Palermo, squadre che proveranno a passare il turno per affrontare la Lazio negli ottavi di finale. (FantaMaster)

Napoli-Palermo, il secondo tempo iniziato con qualche minuto di ritardo: il motivo

"C'è da chiedersi chi è che vuole mettere a rischio la tranquillità del Napoli in questo campionato e la pace e la reputazioned del suo pubblico. Resta la domanda: come entrano decine di voluminosi botti nello stadio se lo spettatore normale viene perquisito con attenzione prima di passare attraverso i tornelli?". (CalcioNapoli1926.it)

NAPOLI (l'Adige)

La seconda frazione di gioco è ricominciata più tardi del previsto. Ecco il perché (CalcioNapoli1926.it)