Grave errore di Pairetto allo scadere di Monza-Inter: il gesto dell'arbitro spiega cosa è successo

Più informazioni:
Maltempo

Negli ultimi secondi di Monza-Inter l'arbitro Pairetto ha commesso un grave errore arbitrale non concedendo il vantaggio a Pessina che si sarebbe tutto solo a tu per tu con Sommer: un gesto del direttore di gara in campo fa capire cosa è successo. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Traumatico, decisamente più del previsto, il ritorno in campo dell'Inter. Due settimane dopo la schiacciante vittoria con l'Atalanta, quella che si presenta all'U-Power Stadium è la copia sbiadita della squadra schiacciasassi ammirata al Meazza. (fcinter1908)

STATISTICHE INTUITIVE – Ci sono dei concetti semplici e intuitivi nel calcio. Persino banali, ma a volte diventa necessario ricordarli. Specialmente in partite come Monza-Inter. I nerazzurri infatti hanno strappato solo un pareggio nella trasferta brianzola. (Inter-News)

L’ANALISI – Simone Inzaghi è rammaricato dopo il pareggio maturato in casa del Monza: «Nel primo tempo abbiamo avuto un buon approccio e in quel caso dobbiamo essere bravi ad andare in vantaggio perché altrimenti poi il Monza si difende bene come in realtà ha fatto. (Inter-News)

TS - Inter sotto ritmo e con la testa al City: così è difficile vincere ovunque in A

“L’Inter perde l’occasione del primo allungo in testa, ma il punto è guadagnato, perché il Monza meritava di più il successo e se lo sarebbe forse preso, se all’ultimo secondo Pairetto avesse concesso il vantaggio, anziché fischiare un fallo ai danni di Dany Mota. (Passione Inter)

Tra Monza e Inter, nel match valevole per la quarta giornata di Serie A, finisce 1-1: al vantaggio dei brianzoli firmato da Dany Mota rispon (TUTTO mercato WEB)

Gli uomini di Inzaghi pensano troppo a Manchester City e Milan, incappando in una gara più ostica del previsto. Tuttosport analizza il pareggio dell'Inter a Monza parlando di una squadra che non sa più vincere lontano da San Siro, dopo aver raccolto un punto anche a Marassi. (Fcinternews.it)