Le riserve vincono la partitella in famiglia a Zanica grazie a Bakker « Bergamo e Sport

Zanica – Bakker beffa Musso da oltre quaranta metri e i Bianchi, gli atalantini davvero a ranghi misti con tanti Primavera e 2008, beffano i Nerazzurri, per almeno nove undicesimi i papabili titolari di Supercoppa Europea a Varsavia col Real Madrid alla vigilia di ferragosto. La sgambata in famiglia dell’Atalanta a Zanica si risolve in una festa di pubblico per i millecinquecento presenti e nella sorpresa a pelo d’erba. (Bergamo & Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Nella seconda uscita estiva pubblica della nuova stagione dell'Atalanta, la più lunga di sempre con inizio il 14 agosto a Varsavia nella Supercoppa con il Real Madrid, i risultati non possono non parlare anche di mercato. (Calciomercato.com)

Rispetto alla scorsa stagione, la squadra ha visto le partenze di Palomino, Holm e Adopo, e gli arrivi di Godfrey, Zaniolo e Sulemana. Come scrive oggi L'Eco di Bergamo, il calciomercato è in pieno svolgimento e durerà ancora per circa quaranta giorni. (Tutto Atalanta)

L’Atalanta saluta il 2006 Bernardello: ufficiale il trasferimento al Bassano E….state senza te (Atalantini.com)

Bakker, il suo exploit incide sul mercato

Partitella in famiglia per l’Atalanta e Corriere Bergamo fa il punto della situazione dopo la sgamabta di ieri: “Assenti Scamacca, appena rientrato dalle vacanze e impegnato nei primi test fisici, e ancora Miranchuk, coinvolto nel... (SOS Fanta)

Su tutti l’esterno 24enne Mitch Bakker, che sembrava destinato ad andare via dopo una stagione in cui aveva fatto fatica ad ingranare, e invece è ancora in nerazzurro e appare decisamente più integrato tatticamente, convinto e motivato. (Quotidiano Sportivo)

Dopo l’exploit di Siren Diao e Michieletto nel test di Clusone, a Zanica a trionfare è ancora l’Atalanta dei giovani ma grazie all’eurogol di Bakker, che trova la porta dal centrocampo con un eurogol che ha regalato la gioia ai 1500 atalantini ieri a Zanica, confermando che in preseason corre più degli altri e la sua forma è sempre al top: è l’idolo degli atalantini nel dopo gara. (Calcio Atalanta)