Nations League, rifinitura Italia a Coverciano. Molti i ballottaggi

Nations League, rifinitura Italia a Coverciano. Molti i ballottaggi Spalletti mischia le carte in vista della gara con Israele Ultimo allenamento della Nazionale a Coverciano per preparare la gara con Israele, quarto turno della fase a gironi di Nations League, in programma domani sera allo stadio 'Friuli' di Udine. Luciano Spalletti continua a mischiare le carte prevedendo alcuni cambi rispetto alla formazione che giovedì a Roma ha pareggiato 2-2 con il Belgio, giocando per quasi un'ora in dieci per l'espulsione di Pellegrini. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

In vista della partita di domani sera a Udine tra Italia e Israele, Tuttosport ha raccolto il parere del difensore della Nazionale israeliana Matan Baltaxa, che ha espresso fiducia circa la possibilità di ottenere un buon risultato con gli Azzurri dopo la scoppola rimediata con la Francia: "L’Italia è una Nazionale di livello top nel mondo, lo hanno sempre dimostrato nelle competizioni a livello mondiale, ci aspetta una bella partita, forse simile a quella che abbiamo giocato giovedì sera contro la Francia, ma speriamo di mettere in campo maggiore qualità e di ottenere un risultato migliore. (Fcinternews.it)

10 ore fa Italia-Israele: le formazioni, dove vederla in tv e streaming (Calciomercato.com)

Il CT Spalletti punta a tornare immediatamente alla vittoria, così da mantenere il primo posto del girone (che porterebbe “benefici” al prossimo sorteggio dei gruppi per le gare di qualificazione al Mondiale). (Sportal)

Corteo pro Palestina poco prima del match

"Rosenthal go home" e "Via gli ebrei dal Friuli" erano solo due delle scritte che 35 anni si potevano leggere a Udine nei giorni in cui l'Udinese stava acquistando Renny Rosenthal, attaccante israelia (TUTTO mercato WEB)

La zona attorno allo stadio Bluenergy di Udine sta cambiando volto in vista della gara di Nations League degli azzurri di Spalletti contro Israele, in programma lunedì alle 20.45. Poi sono iniziate le operazione di montaggio, lungo tutto il perimetro, di barriere alte oltre due metri che renderanno invalicabile l'accesso alla zona antistante l'impianto. (CalcioNapoli24)

Udine torna ad abbracciare gli azzurri dopo cinque anni e mezzo: l'ultimo precedente risale al 23 marzo 2019, quando Barella e Kean firmarono il successo per 2-0 sulla Finlandia. Vuoto era l'impianto di Budapest a settembre, appena 2000 spettatori su una capienza di 8000, che ha ospitato la gara di andata. (il Giornale)