Stellantis annuncia che sarà di Fiat il primo ibrido-flex progettato e prodotto in Brasile

Stellantis ha annunciato il debutto del primo veicolo ibrido-flex del marchio Fiat in Brasile. Questo modello, equipaggiato con la tecnologia Bio-Hybrid sviluppata internamente, è attualmente in produzione presso il Betim Automotive Complex e sarà disponibile per il mercato brasiliano il mese prossimo. Fiat è il marchio scelto da Stellantis per il primo ibrido-flex prodotto e sviluppato in Brasile L’inizio della produzione del nuovo modello ibrido-flex sottolinea l’importante tradizione di innovazione e tecnologia della fabbrica di Minas Gerais (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stellantis ha annunciato la produzione del primo veicolo ibrido-flex a marchio FIAT in Brasile, dotato della nuova tecnologia Bio-Hybrid. Stellantis lancia il primo ibrido-flex FIAT in Brasile (Autoappassionati.it)

Nato e cresciuto a Lucca, laureato in Giurisprudenza a Pisa, sono riuscito a conciliare le due travolgenti passioni per auto e scrittura. Una grande fortuna. (Virgilio)

Il nuovo motore ibrido FIAT è in arrivo

Stellantis ha confermato la novità non rivelando però il nome della vettura, la cui produzione è comunque già partita presso lo stabilimento del gruppo a Betim. Fiat si prepara a lanciare il mese prossimo il primo modello ibrido-flex sul mercato brasiliano. (HDmotori)

Adesso un’altra notizia, sempre dal Brasile. Pochi mesi fa la notizia di un maxi investimento, da 5 miliardi di euro, di Stellantis in Brasile . (Auto.it)