Il Parma per la salvezza, l'Inter per lo scudetto: il match del Tardini vale oro - 1' Parma-Inter 0-0

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma SPORT

' Sponda di Thuram per l'esterno nerazzurro Darmian in mezzo all'area che ha l'occasione per la doppietta ma spara in curva 27' Primo cartellino giallo della partita: Almqvist, che ha fatto fallo su Bastoni, era diffidato, salterà la prossima partita. 20' Lautaro completamente solo davanti a Suzuki, ma sbaglia il tiro 19' Atra grande occasione per il Parma: destro quasi perfetto di Bonny, ma Sonner fa un altro miracolo anticipando il tiro con un tuffo 16' Calcio di punizione per l'Inter calciata da Calhanoglu: prima sfiora Bisseck, poi Lautaro. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altre testate

Luca Marelli, ex arbitro attualmente opinionista di DAZN, ha commentato il gol di Marcus Thuram in Parma-Inter. La rete del francese ha destato non pochi sospetti nonostante sia stata convalidata. Marelli sul gol di Thuram in Parma-Inter (Calcio Napoli 1926)

Ecco tutto ciò che di rilevante è andato in scena nella partita giocata allo stadiodi Parma ( finita 2-2 ). Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. (eurosport.it)

Primo tempo dominato: l’Inter vola con Darmian e un guizzo fortunoso di Thuram Un primo tempo perfetto non basta: la squadra di Simone Inzaghi rallenta la sua corsa, sprecando un doppio vantaggio. Prestazione da rivedere nella ripresa, con i cambi di Chivu decisivi nel cambiare il volto del match. (News Sports)

Parma Inter ha portato più interrogativi che certezze. Soprattutto per quanto concerne la tenuta mentale della formazione nerazzurra, ieri recuperata per due volte (da 0-2 a 2-2) al Tardini dai padroni di casa. (InterNews24.com)

Dopo la vittoria nella gara d’andata a San Siro, non arriva una medesima soddisfazione all’Inter nel match di ritorno contro il Parma. Al Tardini i nerazzurri non vanno oltre un 2-2 che lascia molto amaro in bocca perché rischia di rendere più complicate le speranze nella corsa Scudetto. (Passioneinter.com)

Il calciomercato dell’Inter in entrata sembra riscaldarsi, con Marotta che prepara un doppio colpo per la prossima stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)