Inter, con Zielinski un centrocampo al top: solo il Real Madrid ha più reti nelle gambe degli interisti

Nell'ultima sessione di mercato l'Inter ha calato il colpo Zielinski, elemento di qualità e quantità che va ad arricchire un centrocampo monstre completato da Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Frattesi e Asllani. Il focus de La Gazzetta dello Sport sulle mediana nerazzurra, messa a confronto con quella delle quattro semifinaliste dell'ultima Champions League, porta il quotidiano rosa ad una conclusione: considerando i gol si scopre che l'Inter è all'altezza delle top d'Europa e che solo il Real Madrid ha più reti nelle gambe degli interisti. (Fcinternews.it)

Su altri media

E quindi dai dirigenti e da Inzaghi stesso. Anche seguendo questo ragionamento sta nascendo un’Inter che non è mai stata così lunga. (fcinter1908)

Sono 27 i gol segnati dall’Inter con i suoi centrocampista nell’ultimo campionato, facendo riferimento al campionato. Inzaghi ha a disposizione qualità sufficiente per studiare combinazioni diverse, per ruotare gli uomini e per gestire al meglio le energie. (fcinter1908)

Piotr Zielinski sarà la novità dell’Inter 2024/25 a centrocampo. Il centrocampista polacco, arrivato a parametro zero dal Napoli, occuperà la posizione di mezzala. La collocazione tattica del centrocampista polacco preso a parametro zero dal Napoli: ecco dove giocherà nei nerazzurri (fcinter1908)

Inter "lunga" e alternative di valore: Inzaghi potrà (e dovrà) fare più turnover

L'Inter ha chiarito la propria strategia per il futuro: mantenere intatto il gruppo che ha contribuito al ciclo vincente con Simone Inzaghi al comando. Il calciomercato non smette di sorprendere neanche in casa Inter, con la decisione finale su Frattesi sul proprio futuro in nerazzurro. (Spazio Inter)

Inter, centrocampo da quasi 30 gol: solo Ancelotti ha di meglio al Real (L'Interista)

Un'Inter uguale, ma diversa. I nerazzurri vogliono ripetersi in Italia, ma vogliono anche tornare a brillare in Europa. E allora la strada è obbligata: maggiori rotazioni durante la stagione per tenere tutti a un livello alto sia fisico che psicologico, di coinvolgimento. (Fcinternews.it)