Raspadori per Lorenzo Pellegrini: l'intreccio di mercato tra Napoli e Roma con la Juve sullo sfondo

A cura di Fabrizio Rinelli 1 Nelle ultime ore diversi club di Serie A stanno iniziando le proprie manovre di mercato per cercare di accorciare i tempi in vista della sessione di gennaio. Il Napoli sembra essere subito attivo sia in entrata che in uscita con operazione che stanno coinvolgendo Hasa, Marin e adesso anche Raspadori. Da tempo l'attaccante è finito nel mirino della Juventus che potrebbe valutare anche uno scambio inserendo Danilo e Fagioli forse ora non più così centrali nel progetto tecnico dei bianconeri firmato da Thiago Motta (Fanpage.it)

Su altre testate

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

A causa dell’assenza dalle coppe, diversi giocatori del Napoli faticano a trovare spazio e un minutaggio soddisfacente. Ad esempio, l’attaccante della Nazionale italiana Giacomo Raspadori chiede di giocare di più, ma con quest’assetto tattico e quest’equilibrio è davvero complesso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Continuano le riflessioni del Napoli sul futuro di Giacomo Raspadori, che in questa finestra di gennaio potrebbe diventare “uomo mercato” degli azzurri. Sul classe 2000 ci sono la Roma e la Juventus. Con i giallorossi, gli azzurri valutano lo scambio con Lorenzo Pellegrini (GianlucaDiMarzio.com)

Napoli, Raspadori piace a Roma e Juventus: le news di calciomercato

In casa Napoli tiene banco il futuro di Giacomo Raspadori. Poco impiegato da Antonio Conte (appena 481 minuti in campo in 11 partite), l'attaccante classe 2000 potrebbe partire a gennaio. (Sky Sport)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Il mercato di Napoli, Roma e Juventus può decollare attorno al nome di Giacomo Raspadori. L'ex Sassuolo è in uscita dagli azzurri e sarà oggetto di trattativa nei prossimi giorni. Sia i giallorossi che i bianconeri sono interessati al numero 81 dei partenopei e ragionano su un possibile scambio da poter imbastire nei primi giorni di gennaio. (Fantacalcio ®)