Calciomercato: Pellegrini in un’altra big, il retroscena

Ultimo aggiornamento 10 Ottobre 2024 18:00 di Federico De Milano Spunta un’indiscrezione di mercato che porterebbe il capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini, a lasciare la sua squadra L’inizio di stagione della Roma è stato piuttosto complicato con un numero esiguo di vittorie fin qui tra campionato ed Europa League e poche soddisfazioni per tutto l’ambiente che ha criticato anche parecchio una scelta societaria. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

Juventus: il centrale arriva dal PSG? La Juventus potrebbe bussare alla porta del PSG per sistemare la difesa. I bianconeri oggi hanno in organico solo Federico Gatti come difensore centrale di ruolo. Dopo l'infortuno di Bremer, infatti, il tecnico della Juve Thiago Motta sarà costretto ad adattare almeno fino a gennaio al centro della difesa uno tra Kalulu, Danilo e Cabal. (Fantacalcio ®)

Pogba torna in campo a marzo: lo rivorreste alla Juve o meglio separarsi? Parola ai tifosi, cosa pensano del rientro del francese – VIDEO (Juventus News 24)

Dopo il pesante infortunio di Bremer in casa Juve serviva un nuovo innesto difensivo: individuato nella nazionale albanese La stagione della Juventus è stata fino ad oggi molto soddisfacente e il rendimento offerto dalla formazione di Thiago Motta tra Serie A e Champions League ha soddisfatto tutto l'ambiente desideroso (SpazioJ)

Skriniar e Juventus, nuovo sgarbo all’Inter. Ma chi lo paga? PSG non fa sconti!

Un vero e proprio muro. Determinazione e interismo. (fcinter1908)

La Juventus sogna già un grande colpo in vista del mercato di gennaio dopo l'infortunio di Bremer, costretto ad lungo stop dopo la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Per questo motivo la Juve - si legge su La Gazzetta dello Sport - guarda in casa PSG visto che ha messo nel mirino un ex Inter. (Tutto Napoli)

INTERESSE – Milan Skriniar ha lasciato un segno indelebile nei cuori dei tifosi dell’Inter, anche se l’addio è stato tutt’altro che sereno. (Inter-News)