L'allarme dei pediatri: "I social network sono pericolosi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

„Come gestire il rapporto che hanno giovani e giovanissimi con i social network? "Il problema non è l'uso, ma l'abuso - spiega Giovanni Corsello, presidente della Società Italiana di Pediatria - È difficile dettare regole di comportamento dal momento che la ... (Caffeina Magazine)

Su altri giornali

Il dottor Stefano Pieroni, già assessore ai Servizi sociali della giunta guidata dal sindaco Giuseppe Pezzanesi, aveva 62 anni e da diversi mesi stava combattendo contro un male tremendo che alla fine lo ha sconfitto. (La Prima Pagina)

Secondo un'indagine della Società Italiana di Pediatria, 8 teenager su 10 si collegano a internet, principalmente per fruire dei social network. Pubblicato: 25/09/2014 11:25. (BitCity)

L'Indagine ... Secondo l'indagine messa a punto dalla società italiana di Pediatria, 8 tredicenni su 10 utilizza WhatsApp e il 93% degli adolescenti si collega a internet dallo smartphone, non più solo dal computer. (Il Vasto)

A suo modo, però. Sono otto su dieci i ragazzi ... (Leggo.it)

Il teatrino dei Servizi sociali. La proroga, per il sindacato di viale... (Infomessina)

I giovani italiani sono dipendenti da social ... Nottambuli e sempre più dipendenti dai social network e dagli smartphone: il preoccupante rapporto della Società italiana di pediatria. (Italintermedia)