Juric: “Visto cose buone. Vittoria meritata, ma manca sicurezza”

Il tecnico elogia la squadra al termine della gara di Europa League vinta per 1-0 contro la Dinamo Kiev Redazione 25 ottobre 2024 (modifica il 25 ottobre 2024 | 07:51) È bastato un gol su rigore di Dovbyk, primo calciatore ucraino a segnare contro una squadra del suo paese in Europa League (quindi dalla stagione 2009-10), per regalare alla Roma e a Juric la prima vittoria europea stagionale, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Prima della sfida di UEFA Europa League tra la sua Roma e la Dinamo Kiev, Ivan Juric è tornato sulle ultime prestazioni. A Sky Sport il tecnico giallorosso ha sottolineato come la partita contro l’Inter l’abbia decisa un gol, a suo dire, regalato (Inter-News)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo aver conquistato la prima vittoria stagionale in Europa League, l'allenatore della Roma Ivan Juric, commentanto la prestazione fatta questa sera dai suoi, è tornato anche sulla partita di domenica scorsa all'Olimpico contro l'Inter: "Ci sono stati momenti dove la squadra mi è piaciuta molto e momenti dove mi è piaciuto un po' di meno, però globalmente abbiamo strameritato la vittoria" ha premesso lodando la gara fatta dai suoi ragazzi dei quali sottolinea l'atteggiamento. (Fcinternews.it)

AS ROMA NEWS – Un pannicello caldo. Lo striminzito uno a zero di ieri sera permette alla Roma di strappare la prima vittoria in Europa League e lenire le ferite dei giorni scorsi. Juric per ora si tiene stretta la panchina, anche se i segnali arrivati ieri dalla squadra non sono incoraggianti. (Giallorossi.net)

Roma-Dinamo Kiev 1-0, Dovbyk firma la prima vittoria in Europa

Tommaso Baldanzi ha parlato ai microfoni di SkySport al termine del match vinto contro la Dinamo Kiev . Cosa ha fatto la differenza questa sera?... (Virgilio)

Tanti cambi in attacco. L'allenatore della Dinamo Kiev , Oleksandr Shovkovskyi , ha parlato al termine della partita contro la Roma . Le sue parole: (LAROMA24)

Ma se dopo una sconfitta (Elfsborg) e un pareggio (Bilbao) rischia e fatica anche con una Dinamo Kiev che si allena in una città dove … Molto poco. (la Repubblica)