Tradimento 2: dove vedere la puntata del 23 aprile in streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

La nuova puntata di Tradimento 2, andata in onda il 23 aprile su Canale 5, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity La nuova puntata della seconda stagione della serie turca Tradimento, con protagonista l'attrice turca Vahide Perçin, è andata in onda mercoledì 23 aprile nel pomeriggio di Canale 5. La puntata, proposta qui sopra in versione integrale, è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, dove è possibile scoprire anche il cast completo e i personaggi di Tradimento. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altri media

Dopo la pausa per le festività di Pasqua, torna come ogni pomeriggio Tradimento, la soap opera di Canale 5 arrivata ormai alla seconda stagione. Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera (mercoledì 23 aprile): Manuela e Niko di nuovo insieme Vediamo dunque le anticipaizoni della puntata di oggi, mercoledì 23 aprile. (Il Messaggero)

La puntata, proposta qui sopra in versione integrale, è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, dove è possibile scoprire anche il cast completo e i personaggi di Tradimento. La nuova puntata della seconda stagione della serie turca Tradimento, con protagonista l'attrice turca Vahide Perçin, è andata in onda martedì 22 aprile nel pomeriggio di Canale 5. (Mediaset Infinity)

Il Piano Diabolico di Zelis Un intrigo avvincente si sta sviluppando nelle ultime puntate della serie “Tradimento”, lasciando i fan con il fiato sospeso. I personaggi principali, Ozan e Oylum, si trovano coinvolti in una trama di inganno che ruota attorno a Zelis e Behram. (SofiaOggi.com)

Anticipazioni della serie “Tradimento” Nel capitolo precedente, Yesim ha portato indietro Can da Oylum, sostenendo di averlo salvato da una situazione critica. (SofiaOggi.com)

Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti dell'episodio 6 di Tradimento 2 e le reazioni degli spettatori su X. Mualla fa installare una telecamera nella stanza d'ospedale di Behram. (Mediaset Infinity)

Dov'eravamo rimasti Tradimento non smette di regalare un colpo di scena dietro l'altro ai suoi telespettatori. Nell'episodio di domani, giovedì 24 aprile, scopriremo che i sospetti su Mualla erano fondati: c'è lei dietro il rapimento di Can. (movieplayer.it)