Si inceppa il Luna park Juventus. De Rossi toglie i primi punti a Motta

Niente Luna park a casa Juve stavolta, dopo i ricchi premi e cotillon delle prime due serate (due vittorie e sei gol): Madama è costretta allo o-o da una Roma discreta (e buona, nel primo tempo) rimanendo in vetta, ma non sola come avrebbe voluto, insieme a Inter, Toro e Udinese. Per i bianconeri è stata una partita complicata e appiccicosa, allegriana sibilerebbe qualcuno. Di certo, senza quella magia che, nelle altre uscite, pareva aver trasformato le sfide in una lavagna di Coverciano (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Prima pagina CdS: "Lukaku s'è preso il Napoli" La Juve non sfonda, per la Roma il bello è Koné. I bianconeri mancano la terza vittoria di fila e salgono a quota 7 (Tutto Napoli)

Clicca su "Vai alla gallery" per leggere la moviola dai principali quoti Ella sfida. (ilBianconero)

Thiago Motta non cambia idea, la sua Juve si infrange contro lo scoglio della Roma, ma le prospettive non cambiano, testa bassa e lavorare, ma soprattutto vivere una partita alla volta con determinazione e convinzione. (Tutto Juve)

Motta: 'La Juventus ha un grande obiettivo. I nostri giocatori sono enormi talenti'

Corriere della Sera (M. Nerozzi e L. Valdiserri) – Niente Luna park a casa Juve stavolta. La Vecchia Signora è costretta allo 0-0 da una Roma discreta e rimane in vetta insieme a Inter, Torino e Udinese (Pagine Romaniste)

I giornali sportivi oggi in edicola analizzano gli episodi da moviola del match tra Juve e Roma, gara nel complesso ben diretta da Guida. Corretto il giallo a Fagioli per quell’intervento irruento dopo neanche un minuto di gioco. (Juventus News 24)

Thiago Motta esalta la qualità dei calciatori a sua disposizione, nel post-gara della sfida pareggiata dalla Juventus con la Roma. (AreaNapoli.it)