Paolini apre contro Rybakina, sorteggiato anche il doppio con Errani • Ok Tennis

Paolini apre contro Rybakina, sorteggiato anche il doppio con Errani Jasmine Paolini si prepara alle prime WTA Finals della carriera. La nuova numero 4 del ranking mondiale di singolare è a Riyad da ieri per prendere confidenza con una località nuova, come vale per tutte le altre protagoniste, ma anche per in qualche modo adattarsi a un evento davvero unico. Essere qui vuol dire per lei avere concluso la stagione tra le migliori otto del mondo e la finale al Roland Garros assieme a quella di Wimbledon dimostrano che il percorso è stato eccezionale durante tutto l’anno, ma esserci anche in doppio aumenta ancor di più la soddisfazione personale. (oktennis)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’azzurra sarà protagonista sia nel torneo singolare che in quello di doppio con Sara Errani, insieme a cui ha conquistato la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi 2024. La tennista italiana si è qualificata al torneo di fine stagione in virtù del quarto posto nel ranking WTA, eguagliando il miglior risultato di un’italiana conseguito da Francesca Schiavone. (OA Sport)

La toscana al via anche nel Master del doppio, al fianco di Errani.ROMA (ITALPRESS) - Sorteggiati oggi i gironi delle Wta Finals, in scena a Riyadh dal 2 al 9 novembre. L'azzurra Jasmine Paolini, 4 del ranking internazionale, è stata inserita nel Gruppo Viola con la numero uno del mondo Aryna Sabalenka e con Elena Rybakina (5) e Qinwen Zheng (7). (Tiscali)

Fuori subito dal torneo invece Lucia Bronzetti. L’azzurra, n. 77 del ranking, è stata eliminata in tre set dalla 22enne thailandese Mananchaya Sawangkaew, n. (Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La tennista italiana sfiderà Sabalenka, Zheng e Rybakina, che sarà la prima avversaria. Il torneo si disputerà dal 2 al 9 novembre. (Fanpage.it)

In coppia con Sara Errani, la numero uno azzurra ha invece evitato in doppio le prime favorite del torneo Sono stati sorteggiati i gironi delle Wta Finals 2024, in programma sul cemento della King Saud University Indoor Arena di Riyadh dal 2 al 9 novembre. (TennisItaliano.it)

La competizione è in programma dal 2 al 9 novembre sul campo veloce della King Saud University Indoor Arena ed è riservata alle otto migliori giocatrici al mondo. La competizione dal 2 al 9 novembre. In gara le migliori otto giocatrici al mondo (Il Faro online)