Fiorentina-Inter, fino al 17′ tanti errori! Male i centrocampisti
Fiorentina-Inter si è interrotta al minuto 17 dopo il malore di Edoardo Bove. La partita fino a quel momento non stava andando molto bene per i nerazzurri, soprattutto a centrocampo. POCO TEMPO – È molto difficile giudicare una prestazione in soli 17 minuti, ma una prima impressione può essere data. L’arbitro, come giusto che sia stato, ha interrotto Fiorentina-Inter al 17′ dopo il problema di Edoardo Bove, fortunatamente rientrato nelle ultime ore. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Minuti di terrore all’Artemio Franchi di Firenze. L'ex centrocampista della Roma, si ferma per allacciarsi gli scarpini, si rialza, fa qualche passo e crolla a terra, all'improvviso. (Calciomercato.com)
Circolano ipotesi non confermate sulle possibili origini dell’arresto cardiaco. Sulle cause del malore occorso in campo al centrocampista della Fiorentina Edoardo Bove non esiste al momento una versione ufficiale. (Il Fatto Quotidiano)
Fiorentina-Inter ripartirà dal 17' del primo tempo, il minuto della sospensione successiva al malore di Edoardo Bove. Restano da giocare 73', che saranno recuperati presumibilmente nel mese di febbraio. (Sky Sport)
Malore per Edoardo Bove durante il corso della gara tra Fiorentina-Inter, importanti novità sulle sue condizioni Ultimo aggiornamento 1 Dicembre 2024 19:27 di redazione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Nel mentre, non sono mancati i messaggi d'affetto, da parte delle persone a lui care, dalle squadre di Serie A, dai suoi ex compagni: tra questi, l'ultimo arriva da Riccardo Calafiori. Dalle 18.18 di ieri, da quando Fiorentina-Inter si è fermata per il malore accorso all'ex Roma, c'è grande e continua attesa per sapere di più sulle condizioni del giocatore. (Il Romanista)
Per Firenze diventa il peggiore degli incubi. Incubi che la maglia viola ha già vissuto nelle tragedie di Astori e del dg Barone. Inzaghi scatta (e cade) dalla panchina per precipitarsi accanto al giocatore a terra. (LA NAZIONE)