MONSTERS è un successo su Netflix, ma gli ascolti non battono quelli di Dahmer
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Pubblicazione: 25 settembre alle 10:07 Le controversie non stanno impedendo a MONSTERS: la storia di Lyle ed Erik Menendez di diventare un successo su Netflix, anzi. Proprio come Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer, anche questa nuova serie di Ryan Murphy e Ian Brennan è partita col botto scalando la classifica dei contenuti più visti della settimana sulla piattaforma streaming, anche se in calo rispetto al suo predecessore. (BadTaste)
Ne parlano anche altri giornali
Non c’è alcun segreto nella messinscena della storia di Erik e Lyle Menéndez: il 20 agosto 1989 i due fratelli, 18 e 21 anni, penetrano nella villa dei genitori a Beverly Hills e li massacrano a colpi di fucile mentre stanno riposando sul divano. (Nocturno)
Pubblicazione: 25 settembre alle 16:36 Nel dibattito sulla serie Netflix MONSTERS: La storia di Lyle ed Erik Menendez, dopo le accuse di Erik al co-creatore Ryan Murphy e la risposta del diretto interessato, si inserisce ora anche Nicholas Alexander Chavez, interprete di Lyle sullo schermo. (BadTaste)
News Serie TV Il co-ideatore della serie antologica di Netflix afferma che "avevamo l'obbligo di mostrare tutti i punti di vista e lo abbiamo fatto". (ComingSoon.it)
Il regista, produttore e sceneggiatore statunitense difende il suo lavoro su Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story, rispondendo alla critica di Erik Menendez, che ha definito la serie una "rappresentazione disonesta”. (Sky Tg24 )
News Serie TV Il co-ideatore della serie antologica di Netflix afferma che "avevamo l'obbligo di mostrare tutti i punti di vista e lo abbiamo fatto". (ComingSoon.it)
In una nuova intervista rilasciata a Variety si svela infatti che le conversazioni avute prima del debutto degli episodi in streaming gli ha fatto vedere i fatti da un'altra prospettiva. L'incontro con i fratelli Menendez (Movieplayer)