Hummels: "Vi spiego le differenze tra De Rossi, Juric e Ranieri"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gianluca Di Marzio SPORT

Mats Hummels, difensore della Roma, ha parlato della stagione in corso ai microfoni di Radio Serie A. Una montagna russa di emozioni la prima stagione in Italia per Mats Hummels: il difensore tedesco ha portato esperienza e leadership alla Roma, ma la sua annata è stata tutt’altro che semplice. L’errore in Europa League contro l’Athletic Bilbao, ma anche le prestazioni di assoluto livello che hanno permesso ai giallorossi di scalare la classifica in Serie A con Claudio Ranieri: Hummels è una certezza per la difesa della Roma. (Gianluca Di Marzio)

Ne parlano anche altre fonti

Mats Hummels , che poche settimane fa ha annunciato il ritiro dal calcio giocato al termine della stagione, ha rilasciato un'intervista ai microfoni della Serie A parlando della sua esperienza nella... (Virgilio)

HUMMELS ROMA INTERVISTA – Mats Hummels torna a parlare della sua avventura alla Roma. Il difensore tedesco, che ha annunciato il ritiro a fine stagione, ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Serie A (Romanews.eu)

TATTICA –Ranieri ha adottato diversi moduli per la sua Roma, ma il riferimento è il 3-4-2-1. Da questa base però i movimenti dei giocatori possono cambiare l’interpretazione. E per questo il tecnico ama sfruttare giocatori duttili, come Saelemaekers, che può giocare sia sulla fascia che da attaccante, o Angelino, prezioso come difensore o sulla fascia, o anche Soulé, capace di adattarsi in copertura. (Inter-News)

Lunga intervista ai canali della Lega Serie A del difensore della Roma, Mats Hummels che esordisce subito con una dichiarazione d'amore alla città di Roma, dove è arrivato quest'estato dopo vari rumors di mercato che per un po' lo hanno accostato all'Inter: "Mi sento davvero molto bene qui" ha subito detto prima di spendere parole al miele nei confronti dell'ex allenatore - tra le altre - dell'Inter, Claudio Ranieri, condottiero dei capitolini: "Porta con sé un’autorità naturale, è alla mano, gentile, ma quando serve è duro e deciso. (FC Inter News)

Ci sono stati dei momenti difficili e altri molto belli, anche nelle difficoltà devi rimanere te stesso e in questo momento penso che sia personalmente sia come squadra stiamo ottenendo qualcosa. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Mats Hummels ha rilasciato un'intervista ai microfoni della Lega Serie A. Di seguito l'intervista completa: A 35 anni ha firmato per la prima volta per un club non tedesco: come riassumerebbe la sua esperienza a Roma? «Cercavo un'esperienza, un'avventura, qualcosa che non avevo vissuto finora per uscire dalla mia zona di comfort ed è esattamente ciò che è accaduto. (Il Messaggero)