Moviola CdS spegne inutili polemiche: "Rigore netto quello dato al Napoli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Moviola CdS spegne inutili polemiche: "Rigore netto quello dato al Napoli" Che bravo Cosso: da IV al campo, il rigore è netto. Così titola la moviola che il Corriere dello Sport dedica all'operato del direttore di gara Francesco Cosso in Napoli-Venezia: "Mettete in fila queste informazioni: era stato designato come Quarto uomo ed improvvisamente s’è trovato al Maradona; era più di un anno che non dirigeva in A (dal 21 agosto 2023); ha diretto bene una gara sempre aperta; ha dato un rigore in campo, praticamente in tempo reale; perché non s’è mai disunito e scomposto; perché è stato accettato dai giocatori e dal punti di vista comportamentale è stato granitico. (Tutto Napoli)
Su altre testate
Inter-Atalanta sarà la prima semifinale delle due in programma di Supercoppa Italiana. Inzaghi e i suoi sono già arrivati in Arabia Saudita, i precedenti lasciano pochi dubbi dal Corriere dello Sport. (Inter-News)
Ecco le sue dichiarazioni: Come rafforzare il Napoli? "Io prenderei un centrale difensivo e un centrocampista offensivo, per completare il Napoli: Buongiorno starà fuori un po'. Dario Marcolin ha parlato ai microfoni di Dazn dopo Napoli-Venezia, esprimendo la propria opinione sul calciomercato che dovranno fare gli azzurri. (CalcioNapoli1926.it)