Perché i russi colpiscono i civili più spesso di prima

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InsideOver ESTERI

Nove morti a Kiev in una delle notti più drammatiche per la capitale ucraina nei 1.155 giorni trascorsi dall'invasione russa. Nove morti e decine di feriti due giorni fa a Marganec, nella regione di Dnipro, quando un drone russo ha colpito un autobus carico di lavoratori. Quarantadue civili (e un numero imprecisato di militari) uccisi a Sumy, la Domenica delle (InsideOver)

Su altri media

Almeno 10 le vittime di un attacco a Kyiv, decine i feriti. Emma Farnè ha raccolto le loro storie in un reportage dalla regione di Zaporizhzhia, vediamo. (RaiNews)

Per la pioggia di razzi Volodymyr Zelensky è costretto a rientrare dal Sudafrica dopo l’incontro con il presidente Cyril Ramaphosa. L’ultima lunga notte di Kiev, bersagliata da settanta missili, 145 droni russi. (Domani)

Vladimir stop! scrive Trump sul suo social Truth. Dura la posizione del presidente americano Trump dopo l'ultimo bombardamento russo sulla capitale ucraina. (RaiNews)

(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dopo l'attacco, il presidente ucraino Zelensky ha accorciato la sua visita in Sudafrica (Euronews.com)

The post Operaio cartotecnico appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)