Ragazzina del Bolognese scomparsa da casa e avvistata a Rimini

I genitori di Camilla Suozzi, la 14enne di Pianoro nel Bolognese, scomparsa da casa il 22 giugno, oggi erano in questura a Rimini, dove la ragazza è stata vista l'ultima volta. Secondo le... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

C., 14 anni, sarebbe stata avvistata con un gruppo di adulti sulla Riviera. La ragazzina scomparsa da 10 giorni da casa non è ancora stata riportata a casa. (Fanpage.it)

Secondo l’avvocato Barbara Iannuccelli, la ragazza sarebbe stata vista su un autobus a Bellaria, grazie a un avvistamento condiviso sui social media. Tuttavia, è ancora un’incognita se Camilla sia sola o in compagnia di qualcuno. (GiornaleSM)

Nel pomeriggio avevano anche ricevuto una telefonata dalla giovanissima che è stata quindi convinta a tornare a casa. Oggi i genitori - che avevano lanciato numerosi appelli per ritrovarla - erano stati in Questura a Rimini dove la ragazza era stata avvistata negli ultimi giorni. (Gazzetta del Sud)

Bologna, la 14enne scomparsa sta bene e a breve tornerà a casa

La ragazzina, in mattinata, aveva telefonato ai famigliari, sembra per rassicurarli, pare mentre era a bordo di un treno diretto a Venezia. – Dopo dieci giorni, la giovane è tornata a casa. (il Resto del Carlino)

L’adolescente sparita da Bologna è stata segnalata tra Rimini e Bellaria, sulla costiera romagnola e fotografata. “È con un gruppo di adulti, la situazione è molto pericolosa perché lei ha solo 14 anni e non può esprimere un valido consenso. (Fanpage.it)

A breve li riabbraccerà. La quattordicenne sparita il 22 giugno da Pianoro, in provincia di Bologna, ha prima chiamato i suoi cari. (Fanpage.it)