Quotidiani sportivi, le prime pagine: l’Inter vince con Thuram al 93′

Di 3 GAZZETTA DELLO SPORT Rassegna Stampa quotidiani: le prime pagine dei giornali sportivi (e non) in edicola oggi La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 24 ottobre 2024 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con la vittoria esterna (0-1) dell'Inter di Simone Inzaghi sul terreno sintetico di Berna, in Svizzera, in casa dello Young Boys in occasione della terza giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

A quasi 24 ore dal pesante successo di Berna che ha mandato l’Inter a quota 7 punti nella classifica generale di Champions League, il pensiero principale è quello gioioso di una vittoria importante e ottenuta con carattere grazie al colpo al minuto 93 di Marcus Thuram (Inter Dipendenza)

E in fondo lo ha fatto. Quando si è presentato sul dischetto del rigore anche Barella è andato a dirgli qualcosa, Marko Arnautovic non era il primo designato a calciare dagli undici metri, al suo posto avrebbe dovuto farlo Taremi, ma l’austriaco smaniava dalla voglia di dimostrare qualcosa. (Calciomercato.com)

Partono megliono i padroni di casa vicini al gol con Hadjam e Virginius. A inizio ripresa Dumfries viene messo giù in area: Arnautovic si fa parare il rigore. (Sky Sport)

Young Boys-Inter 0-1: gol e highlights

Quella partita del luglio 1997 – sempre al Wankdorf, ma nel vecchio stadio – finì con una vittoria per 1–0 per gli ospiti, con il gol di Maurizio Ganz. C'è stata una sola amichevole tra le due squadre. (Sky Sport)

Marchetti: "L'Inter non è ancora l'orologio perfetto. Tiene botta ma soffre" (L'Interista)

L'Inter vince all'ultimo respiro sul campo dello Young Boys e si conferma tra le prime otto della classe in Champions League. Guarda gli highlights. (La Gazzetta dello Sport)