Fiorentina, Palladino: "Biraghi fuori per scelta tecnica. Ecco come sostituire Bove"|Conference League

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Raffaele Palladino è intervenuto in conferenza stampa pe presentare la partita col Lask in Conference e Leaue: "Beltran può fare il ruolo di Bove. Non dipende solo dal ruolo, ma dalle caratteristiche. Tutti devono riuscire a fare tutto. Sanno che una volta scesi in campo devono essere in grado sia attaccare che difendere".MARTINELLI - "A me piace, sia come ragazzo che come calciatore. È esuberante, cosa che a me piace come caratteristica di un portiere. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Quello che ha fatto in questo periodo è stato importante, quando è sceso in campo è stato bravo. Cristiano non era abituato a non giocare con continuità, negli scorsi anni era il capitano e un giocatore sempre importante per il club. (La Gazzetta dello Sport)

Chance importante per la squadra di Palladino per rimanere in top 8 nel maxi-girone di Conference League Jessica Reatini (La Gazzetta dello Sport)

Schopp oggi allena il LASK ma ricorda ancora Mazzone: "Quel Brescia-Atalanta la mia prima..." L'ex centrocampista Markus Schopp, oggi allenatore del LASK Linz che domani si opporrà alla Fiorentina nel 5° turno della Fase campionato di Conference League (si gioca al Franchi di Firenze, fischio d'inizio alle ore 18:45) ha introdotto la partita parlando in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina-Lask: orario La partita Fiorentina-LASK, valida per la 5ª giornata di Conference League, si disputerà giovedì 12 novembre 2024, alle ore 18.45, allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. (ilmessaggero.it)

Lo devono fare tutti, i ragazzi sanno che devono attaccare e difendere insieme. Mister Raffaele Palladino parla alla vigilia del match di Conference League contro il Lask. (Quotidiano Sportivo)

Raffaele Palladino presenta la sfida contro gli austriaci del Lask e dice subito: “È una partita per noi è fondamentale e decisiva. L’obiettivo è chiaro: arrivare nelle prime otto nel girone ed evitare i playoff di febbraio. (La Gazzetta dello Sport)