Abbandonata a Oristano, Donia è stata adottata alla vigilia di Natale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La cagnolina Donia è stata adottata dal canile di Oristano. Donia, una tenera cagnolina abbandonata e ritrovata lo scorso settembre nella frazione di Donigala Fenughedu a Oristano, ha finalmente trovato una nuova casa. Alla vigilia di Natale, dopo alcuni mesi trascorsi nel canile di Silì, è stata adottata da una famiglia pronta a offrirle tutto l’amore che merita. La vita della cagnolina salva grazie all’impegno dei volontari della Oipa di Oristano. (Giornale di Oristano)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
I consigli di Poste contro le truffe in provincia di Oristano. (Giornale di Oristano)
Il Natale speciale nel reparto di Pediatria a Oristano. (Giornale di Oristano)
È di un morto e sei feriti il bilancio dell'incidente stradale avvenuto intorno alle 20 di oggi, sulla provinciale tra Andria e Canosa di Puglia, in direzione nord all'altezza dell'uscita Monte... (Virgilio)
Il triste annuncio dei familiari. La città di Oristano è in lutto per la scomparsa del carabiniere Antonello Angioi, spentosi all’età di 55 anni dopo una lunga malattia. La notizia ha suscitato profonda commozione non solo tra i suoi cari, ma anche tra amici, colleghi e quanti lo conoscevano e apprezzavano per il suo impegno e il suo carattere generoso. (Giornale di Oristano)
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco della Bat, impegnati a spegnere le fiamme e a mettere in sicurezza l'area. (Taranto Buonasera)