Gigi Buffon a Domenica In, cosa fa oggi: la depressione, il matrimonio con Ilaria D'Amico e il ruolo nella Nazionale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gigi Buffon oggi (domenica 1 dicembre) è tra gli ospiti di Domenica In. Intervistato da Mara Venier, racconta della sua autobiografia "Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi" che in pochi giorni ha scalato le classifiche di vendita. L'ex portiere della Juventus e della Nazionale è stato inserito in una super puntata, nella quale saranno in studio anche Andrea Bocelli e Alberto Matano. Domenica In, gli ospiti di oggi domenica 1 dicembre: Bocelli e Buffon da Mara Venier Dopo aver appeso i guantoni al chiodo, sta disegnando la sua nuova vita. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Melania Fiata Giornalista Laureata in Lettere, divoratrice di libri e serie. Scrivo di spettacoli, film e TV. Domenica In: Andrea Bocelli canta da Mara Venier, poi Alberto Matano tra libro e polemiche post Ballando Le anticipazioni e gli ospiti della puntata in onda oggi su Rai 1. (Libero Magazine)
Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. (Libero Magazine)
Si aprirà con Andrea Bocelli, che ripercorrerà i suoi trent’anni di carriera per poi esibirsi al pianoforte con due suoi grandi successi, la puntata di “Domenica In” del 1° dicembre, in onda alle 14 su Rai 1 e su Rai Italia. (Rai Storia)
L'occasione è quella della presentazione del suo romanzo Vitamia, di cui aveva già parlato nell'ultima puntata di Ballando con le stelle in cui è stato anche ballerino per una notte. E così, Mara Venier non delude le aspettative e torna con una nuova puntata del suo contenitore pomeridiano ricco di ospiti e di interviste esclusive. (DiLei)
Il conduttore de La Vita in Diretta interverrà nelle vesti di scrittore per presentare il suo primo romanzo, ‘Vitamia’. Alberto Matano ospite di Mara Venier nella puntata del 1 dicembre di Domenica In (ilmessaggero.it)
Ospite di Mara Venier a Domenica In, Gigi Buffon si apre sul tema della depressione, raccontando il percorso intrapreso per superarla: «Mi sono usato da cavia, è stato duro, ma ce l'ho fatta». Il campione ha rivelato come, insieme al medico della Juventus, abbia individuato e affrontato i sintomi di un malessere profondo, trasformando quella sfida in una lezione di resilienza. (ilmessaggero.it)