Gigi Buffon a Domenica In, cosa fa oggi: la depressione, il matrimonio con Ilaria D'Amico e il ruolo nella Nazionale

Gigi Buffon oggi (domenica 1 dicembre) è tra gli ospiti di Domenica In. Intervistato da Mara Venier, racconta della sua autobiografia "Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi" che in pochi giorni ha scalato le classifiche di vendita. L'ex portiere della Juventus e della Nazionale è stato inserito in una super puntata, nella quale saranno in studio anche Andrea Bocelli e Alberto Matano. Domenica In, gli ospiti di oggi domenica 1 dicembre: Bocelli e Buffon da Mara Venier Dopo aver appeso i guantoni al chiodo, sta disegnando la sua nuova vita. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Melania Fiata Giornalista Laureata in Lettere, divoratrice di libri e serie. Scrivo di spettacoli, film e TV. Domenica In: Andrea Bocelli canta da Mara Venier, poi Alberto Matano tra libro e polemiche post Ballando Le anticipazioni e gli ospiti della puntata in onda oggi su Rai 1. (Libero Magazine)

Tra i temi approfonditi, ha raccontato a cuore aperto il buio periodo della depressione e il percorso intrapreso per superarlo. Gigi Buffon è stato ospite di Mara Venier a Domenica In durante la puntata di ieri 1 dicembre. (leggo.it)

L’artista, ospite di Mara Venier, proporrà “Il mare calmo della sera” e “Con te partirò”, contenuti nel suo nuovo album ‘Duets’, da poco pubblicato e già un successo internazionale. (Rai Storia)

Gigi Buffon a Domenica In: «Ho affrontato la depressione, sono stato la cavia di me stesso»

Come quella ad Alberto Matano, che si racconta per la prima volta nel salotto della conduttrice veneta in una veste inedita. E così, Mara Venier non delude le aspettative e torna con una nuova puntata del suo contenitore pomeridiano ricco di ospiti e di interviste esclusive. (DiLei)

Da Andrea Bocelli a Gigi Buffon, è una puntata ricca di stelle quella di oggi domenica 1 dicembre a 'Domenica In'. (Adnkronos)

Ospite di Mara Venier a Domenica In, Gigi Buffon si apre sul tema della depressione, raccontando il percorso intrapreso per superarla: «Mi sono usato da cavia, è stato duro, ma ce l'ho fatta». Il campione ha rivelato come, insieme al medico della Juventus, abbia individuato e affrontato i sintomi di un malessere profondo, trasformando quella sfida in una lezione di resilienza. (ilmessaggero.it)