Conte e il nascondino: «Inter ha vinto lo Scudetto a mani basse. Più avanti»

Il Napoli ha battuto con il risultato di 1-0 la Roma e ha riconquistato il primo posto. Qualche dubbio sulle scelte dell’arbitro anche stavolta, ma Antonio Conte su Dazn evita di parlarne e si nasconde dietro l’Inter. POST-PARTITA – Il Napoli ha vinto 1-0 contro la Roma, non sono mancate però le polemiche. Antonio Conte le ha evitate abilmente: «La squadra mi è piaciuta per 70-75 minuti, abbiamo sofferto sul finale e c’è stata un po’ di apprensione. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Notizie Napoli calcio. Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del pre partita di Napoli-Roma: (CalcioNapoli24)

A distanza di 26 giorni dall'ultima vittoria, il Napoli ritrova i tre punti e torna in vetta al campionato. (Sky Sport)

"Nel momento in cui si sono messi a 5, dovevamo creare una superiorità numerica in quella zona. La catena di destra è abbastanza rodata. Cerchiamo di lavorare, abbiamo lavorato su alcune situazioni e non voglio dirle per non far prendere contromisure. (Fantacalcio ®)

Napoli, arbitraggi e Var. Conte chiude il caso: “Il mio intervento è stato costruttivo”

Getty e Calciomercato.com (Calciomercato.com)

Antonio Conte, attuale allenatore del Napoli, durante la conferenza stampa, ha offerto la sua analisi sulla lotta scudetto in Serie Redazione 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 15:31) (Pianeta Milan)

Tre i punti fermi del suo discorso nella sala stam… Quando parla Antonio Conte - com’è successo ieri pomeriggio a Castel Volturno nell’antivigilia della sfida contro la Roma (domani al Maradona, ore 18) - bisogna tenere nella massima considerazione anche le virgole, visto che nemmeno quelle vengono lasciate al caso dal navigatissimo tecnico del Napoli. (La Repubblica)