TOP NEWS ore 21 - Venezia e Verona non si fanno male. Balotelli lontanissimo dal Genoa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Venezia e Verona non si fanno male. Balotelli lontanissimo dal Genoa Oggi alle 21:00 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Tchatchoua risponde a Zerbin: 1-1 fra Venezia e Verona. Il Penzo omaggia Pohjanpalo - Leggi la notizia: CLICCA ! Le pagelle del Venezia - Zerbin si presenta al Penzo. Pohjanpalo, serata surreale - Leggi la notizia: CLICCA ! Le pagelle del Verona - Tchatchoua a segno, Coppola muro difensivo - Leggi la notizia: CLICCA ! Genoa, Ottolini: "Balotelli cercheremo una soluzione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Serie A, la classifica aggiornata dopo l'1-1 di Venezia-Hellas: scaligeri fuori dalla zona rossa Udinese-Roma 1-2 (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Verona, soffermandosi anche sul mercato di gennaio entrato nell'ultima sua settimana di trattativ (TUTTO mercato WEB)

“Antonio Conte merita 7,5 in pagelle. Ha cambiato qualcosa tra il primo e il secondo tempo dal punto di vista tattico, ma soprattutto è riuscito a dare condizione e convinzione alla squadra per poter fare quel secondo tempo lì. (Terzo Tempo Napoli)

Alla fine non si sa se il bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto. Il Verona subisce un gol dopo 28 minuti, poi domina nonostante le assenze di Duda, Magnani e Dawidowicz, e di Tengstedt che deve uscire al 39' per un pestone alla caviglia. (Hellas1903.it)

Sto bene, ho corso tanto. Il centrocampista gialloblù Suat Serdar ha parlato in conferenza stampa: "Abbiamo fatto bene nel secondo tempo, abbiamo giocato bene, dobbiamo continuare così anche contro il Monza. (Hellas1903.it)

una gara in meno Udinese 26 (Milan News)